giovedì 1 settembre 2011

Riguardo al Summer Camp 2011

Ho partecipato al primo Summer Camp (2011) di Céline Navarro e Karine Cazenave-Tapie e ne sono rimasta entusiasta, peccato che sia terminato proprio ieri!!

Le mie impressioni sono state ottime fin dall'inizio, ho avuto l'occasione di imparare nuove tecniche (alcune le ho testate immediatamente ed altre le proverò appena possibile), ma anche di vedere stili di scrappers straniere e quindi parecchio distanti dal nostro stile italiano, ho avuto numerose ispirazioni che mi serviranno per tanti progetti che preparerò nei mesi a venire e mi rimarrà un pdf da consultare quando ne avrò il desiderio.
Se devo muovere qualche critica, allora direi:
  • che i corsi sono stati fin troppi (ma certamente questo mio parere deriva dal mio scarso tempo libero che mi ha fatto seguire male il tutto); piuttosto io avrei pubblicato un corso alla settimana di una sola delle ragazze a turno e magari avrei fatto durare il Camp più a lungo...ma, in questo caso, non si sarebbe potuto chiamare Summer Camp, quindi è andato benissimo così ;)
  • che le scrappers italiane sono state davvero poco attive sul blog scritto in italiano; se fossi stata una delle due insegnanti, avrei voluto vedere più partecipazione nel nostro Paese, soprattutto per quanto riguarda lo scambio di opinioni e consigli tra le scrappers.

Il riassunto del mio pensiero è: lo rifarei subito e non solo per l'estate!
Sarebbe bello se si potesse organizzare un evento simile anche in Italia, sia online e sia dal vivo, sarebbe una maniera alternativa di trascorrere le vacanze! Questa è una vera e propria proposta per le scrappers più brave...che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...