lunedì 12 novembre 2012

Card e layouts per sfide di Sketchalicious e Scrappando

Ultimamente mi sento molto creativa e riesco anche ad essere piuttosto produttiva in poche ore libere, poi ora voglio approfittarne per scrappare a più non posso in vista del presunto stop scrapposo forzato quando nascerà la piccolina, almeno per i primi mesi.
Così eccomi a presentare gli ultimi lavori creati per tre sfide diverse.

Il primo lavoro è una card creata con lo sketch #053 di Sketchalicious, l'ho trovato perfetto per preparare una card per l'imminente nascita della bambina di una delle mie più care amiche scrapper straniere, Isolde.
Ho inserito una tag nella tasca, ma il messaggio è all'interno della card.
Spero che la card piaccia alla mia amica, ovviamente è accompagnata anche da un regalino per la nuova nata.
~
Lately I feel very creative and I'm also able to be quite productive in a few free hours, then now I want to take advantage to scrap hell for leather waiting for the supposed scrapping forced stop when the little girl will be born, at least for the very first months.

The first work is a card created with the sketch #053 by Sketchalicious, 
I found it perfect to prepare a card for the upcoming birth of one of my dearest friend and foreign scrappers'daughter, Isolde.
I put a tag into the pocket, but the message is inside the card.
I hope my friend will like the card, it obviously goes also with a small gift with the new born.

Sketch #053 by Sketchalicious

La mia card ~ My card

Il secondo lavoro è un layout creato con lo sketch #054 di Sketchalicious.
Ne ho approfittato per scrappare le foto del Carnevale 2012, ho inserito una pellicola fotografica stampata che si intravede sotto al vellum verde e ho leggermente modificato il numero di foto presenti, ma il risultato mi piace moltissimo perchè rispecchia i colori e l'allegria di quella festa.
~
The second work is a layout created with the sketch #054 by Sketchalicious.
I took advantage to scap the photos about the Carnival 2012, I put a photographic film which you can glimpse under the green vellum and I lightly modified the number of present photos, but I like the result very much because reflects the colors and the happiness of that party.

Sketch #054 by Sketchalicious
My layout

Il terzo lavoro è un layout creato con le richieste della "Sfida di Novembre 2012" di Scrappando: due o più foto piccole (max. 5x5 cm), washi tape e layering.
Anche qui ho approfittato per scrappare foto vecchie della prima neve vista da Maria ad inizio inverno 2011. Ho evitato di contornare le carte come faccio abitualmente per lasciare la pagina più "candida" possibile, ma è stata dura resistere alla tentazione :D

Dopo questo lavoro degli ultimi giorni, ora sono già pronta per lavorare sulla Terza Prova della Selezione Speciale 2012 di SCC, è uscita proprio oggi!!
~
The third work is a layout created with the requests of the "November 2012 challenge" by Scrappando: two or more small photos (max. 5x5 cm), washi tape and layering.
Here I also took advantage to scrap old photos, here about the snow seen for the very fist time by Maria at the beginning of Winter 2011. I avoided to encircle the papers as I usually do to let the page as "purer" as possible, but I almost couldn't help being tempted to do it also this time :D

Il mio layout ~ My layout

6 commenti:

  1. ciao, mi piace tanto il LO coloratissimo di carnevale.

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica!
    Sono molto contenta che ti sia piaciuto quel layout, in effetti mi mette molta allegria, aspettavo proprio di utilizzare quella carta per ricordare un'occasione simile ed è caduto a pennello!
    Grazie anche per avere deciso di seguirmi, mi fa un gran piacere! Anche io ho visto il tuo blog e farò lo stesso, mi piacciono molto i tuoi lavori, quindi a prestissimo!

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato al nostro contest 2Fatti conoscere con il tuo post più famoso" con queste belle creazioni

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi per avermi accettata ed inserita così rapidamente, sono sicura che sarà un'iniziativa molto interessante e mi permetterà di farmi conoscere e conoscere altre bravissime creative!!
    Buone festività, buon compleanno del blog e a presto!!

    RispondiElimina
  5. Il contest "fatti conoscere con il tuo post più famoso" è terminato, con il materiale pervenuto sto facendo dei video, sono già usciti "idee di Natale", "idee dolci", il tuo post farà parte del video "idee di BRICOLAGE dal web: le più cliccate", impresso sopra la tua creazione ci saranno il nome del tuo blog e l'indirizzo web. Il video sarà pubblicato su YT, condiviso su Fb e twitter

    RispondiElimina
  6. Ciao! Martedì abbiamo parlato del tuo blog e di questa tua creazione! Se vuoi leggere l'articolo dedicato ed ascoltare il podcast visita il sito della nostra webradio: http://www.wipradio.it/?p=1572&preview=true
    Alla prossima e grazie!! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...