venerdì 4 gennaio 2013

Guest Designer per la "Sfida Gennaio 2013" di Scrappando

Come vi avevo detto, sono molto orgogliosa di essere guest designer per la "Sfida di Gennaio 2013" di Scrappando, è stato bellissimo preparare un layout insieme al DT che stimo molto e la sfida mi è piaciuta davvero tanto.
Infatti, per la "Sfida di Gennaio 2013" le scrappers sono invitate a preparare un layout che riassume il 2012, non ci sono vincoli di nessun tipo e quindi...spazio alla fantasia!!! Provateci anche voi, postate il vostro lavoro qui entro il 31 gennaio 2013 alle ore 23:59! La vincitrice della sfida sarà guest designer per la "Sfida di Marzo 2013"!

Io ho scelto un background di un colore bello allegro, per ricordare che il 2012 è stato un anno pieno di bei momenti. Non ho scelto una foto per ogni mese dell'anno, ma soltanto quelle che per me hanno rappresentato meglio i momenti fatidici del 2012. Ho utilizzato una griglia creata da me e l'ho voluta per dare risalto alle foto. Ho inserito il journaling nella casella in basso al centro, dentro ad una specie di mini card su cui ho attaccato gli alfabeti per comporre il titolo del layout. Ho attaccato qua e là alcuni embellishments adesivi (stella, barchetta, coccinella e fiocchi di neve) e ho spruzzato delle gocce di colore marrone sul background che richiamano la scritta "2012" del titolo.
~
As I told you, I'm very proud to be guest designer for the "January 2013 Challenge" by Scrappando, it's been great to create a layout together with the DT which I esteem a lot and I really liked a lot the challenge.
In fact, for the "January 2013 Challenge" the scrappers are invited to create a layout which summarizes the 2012, with any kind of restriction and so...give vent to your fantasy!!! Try it you too, enter your work here by January 31st, 2013 at 11:59 pm (Italian time)! The winner of the challenge will be guest designer for the "March 2013 Challenge"!

I chosed a very bright background, to remember that the 2012 has been a year full of nice moments. I didn't choose a photo per month of that year, but only the ones which for me represented the most important moments of the 2012 in a better way. I used a grind made by myself and I wanted it to see the photos standing out. I put the journaling in the lower central box, inside a sort of mini card onto which I glued the alphabets to compose the title of the layout. I glued here and there some adhesive embellisments (star, little boat, ladybug and snowflakes) and I sprayed some brown drops on the background which remind the writing "2012" of the title.

Il mio layout come guest designer per Scrappando ~ My layout as guest designer for Scrappando
Dettagli del layout ~ Details of the layout

4 commenti:

  1. Che colori!!! Sei stata bravissima ^^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere ospite a scrappando e alla tua pagina del 2012!!! E congratulazioni per il lieto evento!

    RispondiElimina
  3. Brava! Complimenti per bel lavoro! Ti ho vista su scrappando e ho sbirciato sul tuo blog... sei veramente brava! E poi congratulazioni per il lieto evento! Anch'io sono un tris-mamma di bimbe e fare la scrap-casalinga è diventato il mio nuovo lavoro! Auguroni per tutto ^_^

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti e gli auguri ragazze, sono felicissima di avervi lette e che il mio layout vi sia piaciuto, ora corro a conoscere le nuove arrivate sui loro blog!
    Un abbraccio, buon anno nuovo a tutte e a presto!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...