lunedì 28 gennaio 2013

Layout per la "Dream layout 1.13" challenge

Ho creato questo layout proprio qualche ora fa, quando sono stata presa da un raptus creativo e mi sono accorta che avevo la foto giusta per partecipare alla "Dream layout 1.13" challenge dello Scrap Dreams Blog; infatti, la richiesta era di utilizzare una foto di formato almeno 13x18 cm.
Così ecco che vi presento la nostra posa standard dei nostri natali da quando Maria è con noi, vestiti a festa con i cappellini appropriati...in questo caso per il Natale 2012!
Il journaling è nascosto dietro alla tag con la chipboard a forma di albero natalizio bianco. Le stalattiti di ghiaccio sono fatte con il feltro.
~
I created this layout just some hours ago, when I was taken by a creative raptus and I realized that I had the right photo to take part in the "Dream layout 1.13" challenge by the Scrap Dreams Blog; in fact, the request was to use a photo with at least the 13x18 cms size.
So here I show you our standard pose of our Christmas days since when Maria is with us, dressed up with the apt hats...in this case during the Christmas 2012!
The journaling is caught behind the tag with the white Christmas tree-shaped chipboard. The ice stalactites are made with felt.


3 commenti:

  1. Molto carino! Ma il feltro l'hai tagliato a mano?

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida... sul filo di lana :-p
    Ma l'importante è averti ispirato a realizzare un LO!!!

    RispondiElimina
  3. Chiara: no, ho trovato il feltro già pronto così in una confezione di cose natalizie, l'ho comprata da Self, una catena di negozi di hobbystica e fai da te.
    Pamela: mi avete sempre ispirata moltissimo e anche questa volta sono riuscita a partecipare ad una delle vostre bellissime sfide!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...