sabato 16 febbraio 2013

Layout per piacere personale

Rieccomi online!
La nuova vita di "bismamma" inizia a prendere piede, Agata è una bravissima bambina e Maria la adora, spero che continui tutto in questo modo! Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto messaggi pubblici e privati per farci gli auguri!

Già prima della nascita di Agata volevo mostrarvi un layout che ho creato per puro piacere personale, volevo utilizzare una foto rotonda di Maria e non ho trovato sketch ai quali ispirarmi o sfide a cui partecipare, ma ho creato il layout in questione in pochissimo tempo e mi è piaciuto moltissimo il risultato.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe incorniciarlo!

E ora non vedo l'ora di stampare le prime foto della nostra nuova famiglia per creare nuovi progetti!
~
Here I'm online again!
The new life of "mom-twice" starts to become established, Agata is such a good girl and Maria adores her, I hope that everything go on in this way! Thanks to all the ones who wrote me public and private messages for their wishes!

Before the Agata's birth I wanted to show you a layout which I created for pure personal pleasure, I wanted to use a round photo with Maria and I didn't find any sketch to inspire me or challenges, but I created the layout at issue in a very short time and I liked a lot the result.
What do you think about it? I'd like to frame it!

And now I look forward to print the first photos of our new family to create new project!

"Fiore tra i fiori" ~ "Flower among flowers"

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco! Il titolo è super azzeccato! Brava ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara, sei sempre troppo gentile :) Sono contenta che ti piaccia!!

    RispondiElimina
  3. ah, dimenticavo, c'è una sorpresa per te, guarda qui http://polverediscrap.blogspot.it/2013/02/grazie.html
    e leggi tutto tutto x favore ^_^

    RispondiElimina
  4. E' da un pò che non passavo e non ho visto la bella notizia!
    Complimenti! e un benvenuta alla piccola!
    Grazie per esserti iscritta!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...