domenica 3 febbraio 2013

My Happy Place week #1


Ho deciso che proverò a scrivere un post a settimana per il mio "My Happy Place", in questo modo dovrei riuscire a seguirlo abbastanza bene.
Quindi ecco cosa è successo durante questa settimana "breve", cioè dal 1 (giorno in cui è iniziata l'iniziativa) al 3 febbraio 2013.
Sono grata per:
  • i dolcetti di Carnevale dopo un anno che non ne mangiavo;
  • una telefonata alla mia nonnina che ho sempre piacere di sentire perchè è come una seconda mamma per me;
  • la notizia della nascita della bimba di una amica scrapper (tanti auguri Manu!);
  • una foto con i baci di Maria al mio pancione prima che scompaia (visto che manca una settimana alla data presunta di nascita della sua sorellina).
~

I decided that I'll try to write an entry per week for my "My Happy Place", in this way I'd be able to follow it in a quite good way.
So here it's what did it happen during this "short" week, that is from February 1st (day of beginning of this initiative) to 3rd, 2013.
I'm grateful for:
  • the Carnival sweets after one year since my last degustation;
  • a call to my granny who I always like to hear because she's like a second mum to me;
  • the news item about the birth of a friend and scrapper's daughter (congrats Manu!);
  • a photo with Maria's kisses to my potbelly before it disappear (as we're only one week far from the expected birth of her little sister).


:)

3 commenti:

  1. Ciao mi sono aggiunta ai tuoi follower, mi piacerebbe molto vederti fra i miei follower.

    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Mimì, passerò certamente dal tuo blog per diventare tua follower, ho già visto che è molto interessante!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Desi, auguri per la nascita della tua seconda bimba!!!!
    Noi festeggiamo S.Agata perche' e' il nome del quartiere vicino al mio e della Chiesa, una festa che un tempo durava 3 giorni, oggi per fortuna solo 1, altrimenti sarebbe una follia!!!!!!
    Se ti va potresti venire a qualche meeting ligure, no?! certamente dopo, con calma, ora avrai altro a cui pensare!!
    Un bacio, Gio'

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...