mercoledì 27 marzo 2013

Idee da Pinterest per creare cards per inviti al Battesimo

Sono ancora (sempre) alla ricerca di idee carine da Pinterest per creare cards per gli inviti del Battesimo di Agata, queste tre mi piacciono moltissimo e sto anche meditando di preparare bomboniere fai da te...!!
~
I'm still (always) looking for nice ideas from Pinterest to create invitations cards for Agata's Baptism, I like these three ones a lot and I'm also pondering the idea to create diy favors...!



8 commenti:

  1. Sono tutte bellissime ma quando ci metterai anche la tua bravura e il tuo tocco personale saranno ancora più splendide.
    Mi piace molto la terza con la farfalla ma la semplificherai...
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta, anche per i complimenti (anche se non credo di essere così brava), anche a me piace molto la terza e anche io la semplificherei...ci lavorerò su ;)
    Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Io gli inviti non li ho fatti... perchè non si usa! (in generale in italia dico!)
    Ho fatto le bomboniere però... quelle si... e visto il poco tempo a disposizione che ognuna ha (soprattutto con bimbi così piccoli) ho preferito non fare troppe cose... sennò non avrei fatto niente!
    Sai cosa della terza, quella a farfalla?
    Troppo lavoro/tempo sprecato che poi ripongono in un cassetto... sarò "tirchia" o pratica ma secondo me sarebbe un vero peccato... tutto il tempo per farli e poi? sappiamo tutti cosa si fa con gli inviti!
    Invece potrebbe essere l'idea per il ricordino... easel card (magari struttura standard) con foto del battesimo!
    Scusa desi se mi sono permessa... ma lo dico per te... per non farti "esagerare" ed "impazzire".
    non mi odi vero?
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma stai scherzando, Rita? Come faccio ad odiarti? Anzi ti ringrazio per il tuo punto di vista e anche per la tua esperienza riportata, sicuramente ne farò tesoro ;)

    RispondiElimina
  5. Meno male che non mi odi :)
    Ho fatto questo... http://scrapperita.blogspot.it/2011/10/cosa-ho-fatto-per-il-battesimo-di.html
    è stata lunga e faticosa la preparazione... e fustella... e taglia girandole... ovviamente ho sfruttato il più possibile ritagli ed attrezzatura che avevo... e sono rimasta sul semplice perchè sennò no ne venivo più fuori!
    se mi viene in mente qualche link di altre scrapper ti mando una mail...sono sicura che troverai l'idea perfetta per agata...
    baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Rita, hai avuto idee bellissime, mi sa proprio che prenderò spunto spudoratamente ;)

    RispondiElimina
  7. Davvero belli questi biglietti, linko il tuo post a mia cugina che deve battezzare la figlia. Ho ricambiato la tua visita al mio blog, teniamoci in contatto !!

    RispondiElimina
  8. Grazie Daniela, sarò molto contenta di tenermi in contatto, ho salvato il tuo blog nella colonna di sinistra nella sezione "Altri blog che amo" :)
    A presto!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...