martedì 26 marzo 2013

Segnaposto primaverile e pasquale per "Sfida di Marzo" di Immagina

Oggi ho preparato di fretta un segnaposto semplice a cui pensavo da alcuni giorni, lo userò da mettere in tavola per festeggiare la primavera e la Pasqua 2013 insieme ad amici durante il weekend, spero che piacerà.
Con questo segnaposto partecipo alla "Sfida di Marzo" di Immagina L'Atelier della Carta, i vincoli sono: colore verde, fiori e un timbro.

Io ho utilizzato due timbri a forma di uccellini e un timbro con la scritta in francese "Auguri di buona Pasqua", alcuni fiorellini rosa e gialli per fare una sorta di prato e lo sfondo con una carta verde sfumata.
~

Today in a hurry I created a simple placeholder to which I thought about for some days, I'll place it onto the table to celebrate the springtime and the Easter 2013 with friends during the weekend, I hope they'll like it.
With this placeholder I participate in the "March challenge" by Immagina L'Atelier della Carta, the requests are: green color, flowers and a stamp.

I used two bird-shaped stamps and a stamp with the writing in French "Easter Wishes", some rose and yellow little flowers to create a sort of grassland and the background with a sfumato green paper.

Segnaposto semplice, primaverile e pasquale ~ Simple placeholder, for springtime and Easter

2 commenti:

  1. È bellissimo, gli uccellini positivo/negativo sul verde del prato sono deliziosi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, è un segnaposto molto semplice, ma spero d'effetto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...