martedì 26 marzo 2013

Test-recensione: pastelli ad olio della Staedtler

Finalmente dopo alcune settimane dalla nascita di Agata e dopo alcune settimane dal primo bellissimo test dei prodotti Staedtler, azienda con la quale sono molto orgogliosa di collaborare, vi parlo di un altro prodotto che ho trovato veramente fantastico, cioè i pastelli ad olio.

Le caratteristiche del pastello ad olio Staedtler sono le seguenti:

  • aderisce alle superfici lisce (cartone, legno, ecc..);
  • è indicato per colorare, ripassare il colore e per la tecnica del graffito;
  • è ideale per colorare zone estese ed è particolarmente morbido dastendere;
  • è particolarmente resistente alla rottura e ha una fascetta protettiva di carta tutto intorno, che è personalizzabile con il proprio nome;
  • ha un diametro di circa 8 mm;
  • è conforme alla norma EN 71.

Questa volta ho avuto un'assistente ed una tester d'eccezione, mia figlia Maria che adora disegnare e colorare. Maria è stata felicissima di potere provare tutti i colori brillanti ad olio Staedtler e se ne è già impossessata!

Ecco le foto che documentano la prova di Maria con i pastelli ad olio:

Maria mentre testa i pastelli ad olio Staedtler

Oltre a Maria, anche io ho voluto provare il prodotto, sono troppo curiosa e creativa per lasciare questo piacere soltanto a mia figlia.
Sono rimasta davvero molto colpita dalla morbidezza del pastello ad olio e dalla sua particolare resistenza alla rottura, per non parlare della brillantezza dei suoi colori; oltretutto, mi piace segnalare che nella gamma di colori sono presenti anche il nero e il bianco, utilissimi per ogni tipo di progetto creativo.

Insomma, anche questo prodotto Staedtler mi ha sorpresa e sono certa che anche voi potrete rimanerne pienamente soddisfatti se li proverete...i prodotti Staedtler sono indicati per tutti, per i vostri figli e anche per voi, donne creative...e in occasione della Pasqua perchè non regalarli a qualcuno che conoscete?

2 commenti:

  1. Complimenti per tua figlia, un'artista in erba, fai bene a coltivare la sua passione !!

    RispondiElimina
  2. In effetti, ho notato che è molto portata per la manualità ed in particolare per la creatività come me :) mi fa proprio piacere, quindi non posso che assecondarla!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...