mercoledì 3 aprile 2013

Iniziativa "10 Minuti al Giorno" per rimettersi in forma

Dopo i bagordi pasquali con la Yogurtella ed altri cibi vari e dopo alcune settimane dal mio secondo parto, eccomi pronta per iniziare qualche esercizio per rimettermi in sesto, visto anche l'imminente arrivo della bella stagione (sarà vero?).

Ho pensato ad una nuova iniziativa che mi permetterà di mantenermi controllata e motivata in questo buon proposito, l'ho chiamata "10 Minuti al Giorno...Tolgono la Ciccia di Torno", amichevolmente detta "10 Minuti al Giorno".
A partire da ora, una volta a settimana, voglio scrivere un post e registrare i miei allenamenti e magari miglioramenti.
La prendo allegramente perché non mi rimane tanto tempo libero, per ora penso che 10 minuti al giorno bastino per farmi sentire meglio nel mio corpo.

Beh, come si dice: chi mi ama mi segua! Se qualcuno vuole partecipare con me e "registrare" i propri traguardi sul proprio blog, ne sarò molto contenta e certamente sarò ancora più motivata.
Potete scrivere una specie di lista ogni settimana o un post o anche mettere una foto che riguarda gli allenamenti che avete fatto durante ogni settimana, che possono essere esercizi regolari oppure anche esercizi fatti utilizzando quello che si ha in casa, basta che aiutino a tornare in forma.
Potete prendere spunto da questi links per i vostri esercizi, vi aiuteranno!
Cosa ne dite?
Se vi va di farmi compagnia, potete prendere il logo qui sotto e inserirlo nel vostro blog e non dimenticatevi di farmi sapere se decidete di partecipare, vi seguirò con piacere!

~

After the Easter revelries with the Yogurtella cake and various other foods and after some weeks since my second childbirth, here I'm to start some workout to put myself in order again, considering also the upcoming arrival of the good weather (will it be true?).

I thought about a new initiative which will allow me to keep myself supervised and motivated in this resolution, I called it "10 Minuti al Giorno...Tolgono la Ciccia di Torno" ("10 Minutes a Day...Knock the Fat Out of the Way", author's note), in a friendly manner called also "10 Minuti al Giorno".
From now on, once a week, I want to write an entry to record my workouts and maybe improvements.
I handle it merrily because I don't have a lot of spare time, for now I think that 10 mins a day will be ok to make me feel better in my body.

Well, as it's said: those who love me follow me! If someone wants to participate with me and "record" his/her own goals on his/her own blog, I'll be very happy and I'll surely be more motivated.
What do you think about it?
If you want to keep company to me, you can grab the logo here below and put it in your blog and don't forget to let me know if you participate, I'll follow you with pleasure!


Prendi il logo e partecipa ~ Grab the logo and participate

7 commenti:

  1. Gulp, questa mi ci vuole proprio...
    Un paio si anni fa avevo anche comperato un libro, si intitola appunto "8 minuti ogni mattina" e per un mesetto lo avevo anche fatto, poi non ricordo cosa mi aveva fatto interrompere e ciao, non ho più ripreso.
    Dai che ci provo, l'unione fa la forma, ops, la forza! no?

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara per farmi compagnia, sicuramente il fatto che tu ci sia mi spronerà di più ;) Passerò a leggerti!

    RispondiElimina
  3. ne ho bisogno .ma cosa consiste ,cosa devo fare,ciao DANIELA

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela,
    grazie per avermi scritto, ho inserito un link sul post che riguarda esercizi che si possono fare per ritornare in forma.
    In sostanza, io nel mio piccolo vorrei scrivere una specie di lista ogni settimana o un post o anche mettere una foto che riguarda gli allenamenti che ho fatto durante ogni settimana, che possono essere esercizi regolari oppure anche esercizi fatti utilizzando quello che si ha in casa, basta che aiutino a tornare in forma.
    Anche io ne ho tanto bisogno, spero che sarai dei nostri!!
    A presto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! Sai anche io da un paio di settimana sto scalpitando per uscire a correre come facevo una volta qulache tonnellata fa!!! Ma come a me giove pluvio mi impigrisce tantissimo...chissà che tra noi con la tua iniziativa sconfiggiamo la pigrizia e torniamo in forma!? Grazie per l'idea...proverò ad essere dei vostri.Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!!

    Partecipo anche io di sicuro.

    Chiià che sia la volta buona.

    Nei miei propositi dell'anno c'è "perdere 10 kg" e mi sono data tempo fino al 9 dicembre (mio anniversario di matrimonio).

    RispondiElimina
  7. Ciao Donna della Domenica, grazie di essere dei nostri e in bocca al lupo!! A prestissimo, fammi sapere dei tuoi risultati, adesso passo dal tuo blog ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...