giovedì 25 aprile 2013

"Oh Snap!" da Gennaio ad Aprile 2013

Poco fa ho creato un collage di foto per il mio progetto "Oh Snap!" (promosso da Pamela qui) e ho rivisto con la mente gli avvenimenti più importanti che sono avvenuti tra gennaio ed aprile 2013: la mia vita famigliare è stata la protagonista assoluta!

Ho scattato foto non con la stessa frequenza in tutti e quattro i mesi, ma va bene in questo modo perché ora non riesco ad essere troppo costante.

Penso che stamperò le foto così come sono in questo collage e creerò un layout di riassunto per i mesi da gennaio ad aprile 2013 e così via fino alla fine dell'anno, magari per andare a creare un mini album dei momenti salienti del 2013.

E voi seguite il progetto "Oh Snap!" di Pamela?

~

A few minutes ago I created a collage of photos for my "Oh Snap!" project (suggested by Pamela here) and I saw again in my mind the most important moments which occured between January and April 2013: my domestic life had the starring role!

I didn't took photos with regularity in all the months, but it's ok like this because now I'm not able to do it properly.

I think that I'll print the photos as they're in this collage and I'll create a recapitulatory layout for the months from January to April 2013 and so on until the end of the year, maybe they'll go creating a mini album of the main moments of the 2013.

And do you follow the "Oh Snap!" project by Pamela too?




2 commenti:

  1. Davvero belle le tue foto.
    Dei momenti meravigliosi.. mi hai fatto rivivere i miei.

    No non conosco il progetto ma ora mi documento subito!

    Intanto volevo ringraziarti dei commenti e dirti che nel post di oggi ho inseritola mia adesioen al "10 minuti al giorno"

    Speren ben!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Donna della Domenica, per essere passata e per avere aderito alla mia iniziativa, sono contenta di conoscerti meglio attraverso tutti i tuoi post!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...