lunedì 27 maggio 2013

Battesimo di Agata in un collage + ancora 3 posti per il Giveaway di Oasap!!

Ieri è stata la giornata di Agata, abbiamo festeggiato il suo battesimo, ma è stata anche un po' la giornata di Maria...entrambe le bimbe hanno avuto un pieno di attenzioni!
E' stata una bella giornata in tutti i sensi, fortunatamente il sole l'ha fatta da padrone, la cerimonia è filata via liscia, Agata si è comportata benissimo, Maria si è divertita (e stancata) moltissimo, il rinfresco è stato molto carino e in serata mi sono sentita stanca, ma completa e soddisfatta!
Insomma, non sarebbe potuta andare meglio di così :)


Sono qui per ringraziare tutte le ragazze che si sono iscritte per partecipare al giveaway di moda in collaborazione con Oasap che vi avevo offerto nel post precedente, ma soprattutto ora scrivo per avvisarvi che mancano solo 3 persone per validarlo (altrimenti purtroppo verrà cancellato)!
Quindi affrettatevi ad iscrivervi qui seguendo le regole per partecipare ed aspettiamo insieme trepidanti la scadenza del 1 giugno alle ore 24, per poi conoscere la vincitrice sorteggiata tramite Random.org che potrà vincere un capo a scelta tra 8 possibilità una più bella dell'altra!!

Giveaway moda Oasap
Snapshot del mio giveaway di moda in collaborazione con Oasap

2 commenti:

  1. Di certo è stata una giornata importante e l'importante è che sia andato tutto bene!!! Bellissimo il nome che hai scelto per la nuova arrivata!!!

    RispondiElimina
  2. Deve essere stato davvero emozionante!
    Io di bimbi non ne ho, ma spero un giorno di poter diventare mamma e di provare questa gioia immensa!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...