venerdì 7 giugno 2013

Bomboniera alterata che diventa bauletto portasmalti per la "Dream Challenge 5.13"

Anche questa volta non ho saputo resistere ad un'altra sfida dello Scrap Dreams blog, in particolare alla "Dream Challenge #5.13", in cui è richiesto un must per ogni scrapper: alterare un oggetto.

Sono partita da una scatola per bomboniere vuota e bianca.

~

This time as always I couldn't resist to participate in another challenge by the Scrap Dreams blog, in particular in the "Dream Challenge #5.13", where it's requested a must for every scrapper: to alter an object.

I started from an empty and white party favor (small box below).


La bomboniera bianca (prima) ~ The white party favor (before)


Per questo progetto ho preso spunto da questo bellissimo progetto di Simona per alterare questa bomboniera ed arrivare a farne un bauletto portasmalti da regalare ad un'amica.

Ecco il risultato:

~

For this project I took inspiration from this wonderful project by Simona to alter this party favor and to make it become a beauty case-nail polish holder to give as gift to a friend.

Here it's the result:


La bomboniera diventa bauletto (dopo) ~ The party favor becomes beauty case (after)


Ho ricoperto i lati visibili della scatola con una carta per scrapbooking, poi ho disegnato i bordi con tanti puntini con il gel touch textile fucsia 604 della Pebeo; per finire ho abbellito la scatola con un fiore fucsia di carta, un fiore in feltro marrone, una foglia marrone in carta, un rivetto bianco, una tag timbrata con un tampone marrone e la scritta "adorable princesse" e due spille con una perla trasparente e una verde.

La parte interna è formata da una carta argentata Bazzill su cui ho praticato tre fori a forma di cerchi poco più grandi del diametro di tre smalti che ho inserito come regalo.

~

I covered the visible sides of the box with a scrap paper, then I drew the borders with several little spots with the fuchsia touch textile gel 604 by Pebeo; in the end I decorated the box with a fuchsia paper flower, a brown felt flower, a brown paper leaf, a white rivet, a tag which I stamped with a brown stamp pad and the writing "adorable princesse" and two pins with a transparent pearl and a green pearl.
The inner part is made by a silvery paper by Bazzill where I punched three round-shaped holes with a lightly bigger diameter than the nail polish bottles' ones which I put into the box as gift.


Dettagli ~ Details

8 commenti:

  1. Sei bravissima, desi, è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel progetto!
    Grazie per aver partecipato alla sfida "challenge" (non layout :-p) di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Serena, sei troppo gentile e mi fa piacere che ti sia piaciuto il progetto!

    Ops, grazie mille per la segnalazione Pamela, provvedo subito a cambiare la dicitura (è che sono troppo abituata a postare il layout per la vostra sfida omonima che, così di fretta, mi sono sbagliata ;)

    RispondiElimina
  4. wow, è stupendo Desi!!!! sei stata bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Simona, sono molto onorata dei tuoi complimenti di "maestra" ;)

    RispondiElimina
  6. eccomi, ti seguo anche io!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. Wow! Mi piacciono molto i progetti di riciclo creativo, questa idea è davvero originale!! Aspetterò di ricevere una bomboniera come questa per poterla alterare anche io!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa idea, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...