venerdì 14 giugno 2013

Collaborazione con Hobby & Papers: carta, album, cornici, nastri e molto altro!!

Scrappers e creative in generale accorrete, ma anche prossime spose ed organizzatrici di feste!
Oggi vi voglio presentare con immenso piacere un'azienda giovane che mi ha lasciata entusiasmata fin dal primo sguardo del suo sito web: la Hobby & Papers.

Già il nome dell'azienda la dice lunga...!!




Come potete notare già dal banner dell'azienda, lo staff prepara e vende materiale di vario tipo adatto ad ogni occasione da ricordare, una vera ghiottoneria per le creative come me, ma anche per chi vuole organizzare eventi importanti e carini nei minimi dettagli.

L'azienda, di Monza, dice questo di sé:


"Un'azienda dedicata alla carta e costruita con essa.
Uno stile semplice ed essenziale con il quale si possono comunicare infinite cose.
Una manifattura di elevata qualità unita alla ricerca del particolare…tutto questo e molto altro ancora è la Hobby & Papers: una giovane azienda sempre alla ricerca di nuove proposte da dedicare a chi non vuole affidare nulla al caso."



Nella sezione dei prodotti si possono trovare tanti prodotti stupendi per la creatività e anche utili per ogni occasione: carte, prodotti di cartonaggio, partecipazioni, biglietti, album, scatole, sacchetti, cornici, accessori in carta, carta regalo, nastri, tableau mariage.
Registrandosi al sito ed accedendo al catalogo online completo, si trovano altre interessantissime sezioni: novità, ceralacca, coordinati nozze, inviti stampati, fustellati, confettata (sì, vendono anche confetti di ogni tipo!), party e cartoncini.
E' possibile anche fare personalizzare i prodotti che si desiderano acquistare, riuscendo ad ottenere prodotti adatti proprio a tutte le esigenze.


Ecco i bellissimi prodotti dell'azienda che ho ricevuto e che presto proverò mostrandoveli qui sul blog:






  • carta di riso 60x3 mt naturale;
  • carta petali 55x80 bordeaux;
  • carta petali 55x80 naturale;
  • cartoncino 3D bianco;
  • album damasco 23x23 30f c/vel;
  • album decoro 16x24 cm 20 fg.;
  • nastro raso pois h 25 x 20 mt;
  • (il cuoricino in feltro naturale sullo stecchino di bambù è un omaggio graditissimo!!).


La mia idea è quella di unire questi bellissimi prodotti alla mia passione per lo scrapbooking; infatti, potete vedere che i prodotti che ho ricevuto si sposano benissimo col mio hobby, ma non solo...perché possono davvero avere utilizzo infinito, si potrebbero addirittura usare per abbellire la casa!
Adesso che arrivano le vacanze, con l'aiuto di questi bellissimi prodotti della Hobby & Papers, potremmo avere il tempo di dedicarci alla preparazione di qualche progetto creativo da tenere per noi o da regalare a qualcuno.

Fate un salto sul sito web e sulla pagina Facebook dell'azienda perché ne vale davvero la pena, sono sicura che troverete tanti prodotti di grande qualità per organizzare i vostri eventi nel modo migliore ed un servizio gentilissimo!


* * *


Nei prossimi giorni andremo in ferie per un paio di settimane (anche se cercherò comunque di aggiornare il blog, specialmente nell'ultima settimana del mese) ma, quando tornerò a casa, mi metterò all'opera per creare qualcosa di carino con questi prodotti stupendi, quindi ripassate a trovarmi, eh ;)

2 commenti:

  1. Buone vacanze!!!
    Corro subito a visitare questo sito perchè mi sembra davvero interessantissimo...

    RispondiElimina
  2. Grazie x la dritta!è anche vicino a casa...pericolosissimo!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...