sabato 1 giugno 2013

Guest designer per la "Dream Layout #6.13" challenge

Per la seconda volta, ho il piacere di essere guest designer per lo Scrap Dreams blog e ne sono davvero onorata, mi piacciono molto le sfide che il DT propone e anche questa volta, come quella scorsa, mi sono divertita moltissimo a creare un layout per la loro Dream Layout challenge del mese di giugno.

La richiesta della "Dream Layout #6.13" challenge è quella di utilizzare un titolo in italiano, quindi avrete libertà assoluta per tutto il resto del layout che creerete!!

Il mio lavoro è abbastanza minimal, ma mi soddisfa pienamente perché la foto la fa da padrona.

~

For the second time, I have the pleasure to be guest designer for the Scrap Dreams blog and I'm very proud of it, I really like the challenges which the DT suggests and also this time, like the past one, I really enjoyed to create a layout for their Dream Layout challenge of June.

The request of the "Dream Layout #6.13" challenge is to use a title in Italian, so you have total freedom for all the rest of the layout which you'll create!

My work is quite minimal, but it satisfies me totally because the photo rules the roost.




E' la prima volta, da quando è nata, che scrappo una foto di Agata, questa mi piace particolarmente perché ritrae uno dei suoi primi veri sorrisi.

Sapete che adoro utilizzare titoli delle canzoni o pezzi dei testi nei miei layouts e anche questa volta non mi sono smentita.
Ho scelto il titolo di "Avrai" di Claudio Baglioni, che amo molto (sia la canzone e sia il cantautore), perché mi piaceva l'idea di "scrivere una lettera" alla mia seconda bimba per parlarle del suo futuro e della sua crescita; infatti, sulla tag rosa sotto alla foto ho scritto il testo della canzone che fa da journaling nascosto.
I fiori, i bannerini e la parentesi graffa sono ritagliati a mano da due carte scrap, il foglio nero a fiori bianchi (che sono glitterati, ma dalla foto non si vede bene) è un tessuto che mi piace moltissimo e non mancano neanche questa volta degli schizzi di acquerello bianco.

~

It's the very first time, since she's born, that I scrap one Agata's photo, I particularly like this one because it portrays one of her very first real smiles.

You know that I adore to use song titles or pieces of lyrics in my layouts and also this time I didn't change it.
I chosed the title of "Avrai" by Claudio Baglioni, which I love a lot (both the song and the singer-songwriter), because I liked the idea to "write a letter" to my second daughter to tell her about her future and her growth; in fact, onto the rose tag under the photo I wrote the lyric which acts as catched journaling.
The flowers, the little banners and the braces are cut by hand from two scrap papers, the black paper with glittered white flowers is a fabric which I like a lot and this time too I added some white watercolor spots.




Non è bellissima questa sfida? Potete sbizzarrirvi a creare ogni tipo di layout!
Date un'occhiata qui ai fantastici lavori del DT e lasciatevi ispirare, la "Dream Layout #6.13" challenge scade il 28 giugno e la vincitrice potrà essere guest designer per la sfida di agosto!
Sono proprio curiosa di vedere cosa creerete con il vincolo della sfida!

~

Isn't very beautiful this challenge, is it? You can go wild creating every kind of layout!
Browse here all the fantastic works by the DT and take inspiration, the "Dream Layout #6.13" challenge closes on June 28th and the winner could be guest designe for the August challenge!
I'm very curious to see what you'll create with the restriction of this challenge!

2 commenti:

  1. Baglioni non sta in cima alla lista dei miei preferiti, ma la canzone che hai scelto è stupenda e ogni mamma non può che sognare ad occhi aperti e non solo augurando il meglio ai suoi piccoli. Buon w-end e in bocca al lupo per la sfida!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, in effetti mi piace moltissimo questo testo, è perfetto in questa occasione!
    Buon weekend anche a voi, un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...