mercoledì 10 luglio 2013

Con Stickygram le vostre foto diventano magneti

Non ho un cellulare che utilizza Instagram (ahimè, sono ancora agli antipodi) ma, se lo avessi, da vera amante delle fotografie quale sono certamente non mi farei scappare questa stupenda opportunità: convertire le foto di Instagram in magneti!

Ecco una collaborazione bellissima della quale non ho ancora avuto il piacere di parlare, ma alla quale tengo molto: quella con Stickygram, una vera novità!


Stickygram - Turn your Instagram photos into magnets


Gli Stickygram sono in formato 50mm x 50mm, cioè così come appaiono sul cellulare, sono creati in fogli da 9 magneti l'uno, riproducono fedelmente ed in alta qualità le fotografie originali, si possono attaccare a qualsiasi superficie adatta ai magneti, sono rigorosamente controllati prima di lasciare lo stabilimento e la spedizione avviene in tutto il mondo.
Il meccanismo è molto semplice: connettersi al proprio account di Instagram, scegliere le foto che si desiderano e ordinare i magneti.

Adesso che sta arrivando la parte migliore dell'estate farete un pieno di fotografie scattate in vacanza da ogni parte del mondo, saranno piene di facce, di sorrisi, di famiglia, di incontri, di sole, di mare, di relax e di tutto ciò che vi farà stare bene.
Sarà l'ideale, al ritorno, ordinare i vostri magneti con Stickygram.
Al rientro a settembre, potrete gustarvi gli scatti migliori dell'estate e averli sempre davanti agli occhi quando vi avvicinerete al frigorifero o ad un pannello o ad una parete di casa vostra costruita apposta per custodire quei bellissimi ricordi fermati sui magneti. Potrete anche decidere di realizzare delle specie di quadri a mosaico, una meraviglia per gli occhi!
Se vi va di essere ispirati, potete dare un'occhiata alle idee lanciate dallo staff del sito e dalle creazioni dei clienti che hanno già acquistato questi magneti, sono tutte raccolte nei boards di Pinterest di Stickygram.

Io, ripeto, non uso Instagram, ma adoro i magneti e il frigorifero di casa ne è già pieno per 1/3 per ricordare sempre i nostri e gli altrui viaggi.
Ovviamente ho già deciso che, appena riuscirò anche io ad avere un cellulare al passo coi tempi, preparerò un ordine con Stickygram e tempesterò di magneti con i miei scatti il frigorifero di casa, ma anche quello di familiari e di amici che li riceveranno come regali!
E voi cosa aspettate a provare questo simpatico servizio di Stickygram?

4 commenti:

  1. Che figata! IO adoro i magneti, mi magnetizzerei la casa se potessi!!!Figurati un magnete con la foto di mio figlio!! Bravissima, ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Io mi sto drogando di Instagram... Troppo forte questa idea, devi correre a vedere le loro proposte! Grazie x l'informazione...

    RispondiElimina
  3. Ciao Desi! Ho letto questa mattina il tuo messaggio, la mia mail è parri.m@hotmail.it......contattami pure lì!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...