lunedì 1 luglio 2013

Esperienza al maneggio per Maria


Prima di ritornare alla solita routine, ho voluto regalare a Maria un'esperienza che avrei voluto provare anche io da piccola: un giro su un cavallo al maneggio.

Vicino al mio paese natale, c'è un luogo carino in cui si trovano maneggio, fattoria didattica e negozio di ortofrutta, si chiama Centro Ippico Montefano, si trova a Vedrana di Budrio (BO).
Ci hanno accolte persone molto gentili, gli animali sono stupendi e i prodotti che vendono sono buonissimi!
Ci torneremo sicuramente!

E altre belle foto da scrappare presto...!

~

Before coming back home with our routine, I wanted to present to Maria an experience which I wanted to try too when I was a child: a ride on a horse at the riding stables.

Close to my hometown, there's a nice place where you can find riding stables, teaching farm and fruit and vegetables shop, it's called Centro Ippico Montefano, in Vedrana di Budrio (BO).
We've been welcomed by very kind people, wonderful animals and very tasty products!
We'll surely visit them again!

And some other nice photos to scrap soon...!








Maria è stata molto contenta e non voleva più tornare a casa!
Maria was very happy and didn't want to come home anymore!

2 commenti:

  1. quali novità? quali dt?
    lancia il sasso e ritiri la mano???
    devo sapereeeeee :P

    RispondiElimina
  2. Che bella esperienza per la bimba! Anch'io porterò a breve mia figlia a fare un giro in maneggio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...