giovedì 29 agosto 2013

I luoghi del cuore...da scrappare




Non si sa il motivo, ma certi luoghi rimangono nel cuore, specialmente quelli legati all'infanzia.
Questo è il mio luogo del cuore per eccellenza: il campanile di Medicina (BO), nel mio paese natale.
Ma ce ne sono molti altri qui.

Durante le mie due piccole vacanze estive sono riuscita a scattare qualche foto di questi luoghi del mio cuore e ho tutta l'intenzione di scrapparle al più presto!

Quali sono i vostri luoghi del cuore?

~

We don't know the reason, but some places survive in our heart, especially the ones tied to our childhood.
This is my place of heart par excellence: the bell tower in Medicina (province of Bologna, Italy), in my hometown.
But there's a lot of other ones here.

During my two little summer holidays I've been able to take some photos about these places of heart of mine and I have the strong desire to scrap them as soon as possible!


What are your places of heart?

4 commenti:

  1. Bella domanda, ci devo pensare... Mica facile! Di sicuro legati all'infanzia, ti farò sapere...
    Ciao, non vedo l'ora di ammirare i tuoi meravigliosi LO!

    RispondiElimina
  2. Che bello Laura, mi farebbe davvero piacere sapere quali sono e magari anche vederli se hai qualche foto o se ci sono immagini sul web ;)
    Grazie anche per seguirmi sempre, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Anche per me sono legati al mio paese Natale, e la prossima volta che faccio un salto là vedrò di scattare un pò di foto "simbolo" :-)

    Ricaricati cara Desi, che ci aspetta un periodo intenso questo autunno ♥

    RispondiElimina
  4. Dai Chiara, mi piacerebbe tanto vedere anche i tuoi luoghi del cuore, aspetto foto!
    Certo che mi sto ricaricando, manca poco e il nostro progetto prenderà forma ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...