mercoledì 9 ottobre 2013

Un mio layout su un podcast e reminder sfide


Questi giorni per l'ennesima volta passano piuttosto velocemente tra impegni familiari, lavori casalinghi e piccoli ritagli di tempo dedicati ai miei progetti di scrapbooking che sto preparando per alcune sfide (alcune a cui partecipo e altre da proporvi prossimamemente nei due challenge blogs di cui faccio parte).

Eppure, nonostante io sia sempre di corsa, voglio soffermarmi un attimo per condividere con voi la bella opportunità che ho avuto grazie ad un'iniziativa di Giada e Giulia di "Musical & Vecchi Merletti": un crafty database al quale le creative di ogni hobby creativo si possono iscrivere e dal quale le ragazze attingono regolarmente per parlare di creatività a 360° su WIP Radio attraverso il loro programma "M&VM".

Ieri sera la puntata si intitolava "Creando sotto la pioggia" ed io sono stata citata subito prima del 46° minuto presentando il mio layout che ho preparato a metà settembre per la sfida in corso "Challenge Word: Dance" del challenge blog "Bird is the Word", ve lo ricordate?
Che emozione!!!




Le ragazze sono bravissime conduttrici radiofoniche, sono molto simpatiche e scovano creazioni stupende, il programma è molto interessante, vale la pena seguirlo sempre!
Sono stata davvero molto onorata di essere stata "ospite" nel loro programma con una mia creazione; se vi va di riascoltarlo, potete trovare il podcast direttamente su "Musical & Vecchi Merletti".

Così colgo l'occasione per due brevissimi reminder per voi:

  • tra qualche giorno scade la "Challenge Word: Dance" su "Bird is the Word" (e mi piacerebbe moltissimo vedere qualche italiana che partecipa a queste sfide, è possibile presentare qualsiasi lavoro creativo, l'importante è lasciarsi ispirare dalla parola suggerita);

  • è partita da pochi giorni la "Sfida Layout #1" del nuovo challenge blog "Amiche di Scrap" con la bellissima palette di colori del nostro header, non fatevela scappare!

Tra alcuni giorni vi parlerò di una nuova collaborazione creativa che mi darà anche la possibilità di offrirvi uno sconto per un acquisto su un bellissimo shop online di scrapbooking ;) ripassate da qui a breve per avere questa possibilità!!

5 commenti:

  1. Complimenti Desi e il layout è proprio carino! :D

    RispondiElimina
  2. ho sentito la puntata e sono passata :)
    aspetto questo news con possibilità di sconto :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Desi!
    Caspita... il libro è arrivato ancora prima che ti mandassi la comunicazione di averlo spedito.
    Scusami ancora.
    Sono davvero contenta che ti piaccia!

    Complimenti anche a te per il tuo Dancin' in the rain!

    RispondiElimina
  4. Wow Desi, complimenti per la segnalazione su Musical e Merletti! Io ho avuto la fortuna di essere segnalata al primo round, vero che e' emozionante?

    Grazie per esserti iscritta anche al BlogPal di novembre. A fine ottobre faremo le estrazioni degli abbinamenti quindi non dimenticarti di passare da me per sapere chi sara’ la tua fortunata socia. Buona domenica e in bocca al lupo con le tue sfide scrap! Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...