giovedì 17 ottobre 2013

Vi presento la mia BlogPal: Giovanna di "Handmade by Gio"


In settembre mi ero iscritta ad una bellissima iniziativa ideata da Alex di "C'è crisi C'è crisi" e da Iole di "Ai Piedi del Carrubo" per le bloggers: il "BlogPal + Swap" di ottobre 2013.
In sintesi, si trattava di iscrivere il proprio blog, di attendere di conoscere il nome della propria abbinata, quindi conoscersi e collaborare per un mese ad un progetto comune e infine, per chi voleva, anche preparare uno swap.

Questa iniziativa per me si sta rivelando davvero stupenda, tanto che ho già dato la mia disponibilità per la stessa di novembre.

Sono stata piacevolmente colpita dalla mia abbinata di ottobre: Giovanna di "Handmade by Gio", voglio presentarla anche a voi!!


"Handmade by Gio"

Giovanna è una ragazza della provincia di Salerno, sposata e mamma, che si definisce grande appassionata dell'handmade in tutte le sue forme. In particolare, Giovanna crea oggetti d'arredo con il découpage, borse ed accessori con l'uncinetto e bijoux con vari materiali; inoltre, proprio come me, ama riciclare e ridare vita agli oggetti inutilizzati.

Durante questa prima parte del mese, ho conosciuto Giovanna attraverso le sue emails, ma soprattutto visitando il suo blog con stupende creazioni...ho visto oggetti handmade che mi hanno lasciata letteralmente a bocca aperta dalla loro perfezione e bellezza...

Per esempio, sono certissima che questo stupendo cappellino viola in lana piacerebbe moltissimo a Maria che ama questo colore e che è già una perfetta signorina :)


Cappellino in lana rivestito con stoffa a contrasto su questo post

E vogliamo parlare di questa graziosissima borsa fatta all'uncinetto con tanti gufetti colorati? Non piacerebbe solo a Maria, ma anche alla sua mamma :)


Borsa all'uncinetto con gufi su questo post


Io sono stata conquistata dall'abilità di Giovanna e dalle sue realizzazioni, potete visitare il suo blog "Handmade by Gio", ma anche trovarla anche su Facebook, Pinterest e Google+, sono certa che anche voi ne resterete affascinati!

Cosa dire? Sono talmente entusiasta di averla conosciuta, che ho voluto che la mia collaborazione con Giovanna non finisse con questa bellissima esperienza del "BlogPal + Swap", ma l'ho già coinvolta in un mio progetto a lungo termine :) allora...stay tuned per altre novità!!

1 commento:

  1. ciao Desi, sono felice di leggere questo post su di me e che le mie creazioni incontrino i tuoi gusti!
    Adesso viene la parte migliore, la creazione!!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...