martedì 19 novembre 2013

Idee scrappose dal web per il Natale 2013 scelte da me

Insieme alla mia BlogPal di novembre 2013, Loredana di "LunadeiCreativi.com", abbiamo deciso di offrirvi qualche idea carina presa dal web per il Natale 2013, ognuna nel nostro "campo creativo".

Io ho scelto 6 idee scrappose, piuttosto facili da riprodurre, che mi piacerebbe provare a realizzare per prima :) spero che vi piaceranno!
~
Together with my BlogPal for November 2013, Loredana by "LunadeiCreativi.com", we decided to offer you some nice ideas from the web for Christmas 2013, each of us in our "creative field".

I chosed 6 scrapping ideas, quite easy to reproduce, which I'd like be the first one to create :) I hope you'll like them!


6 idee scrappose dal web per il natale 2013 scelte da Desi
  1. Calendario dell'Avvento - Advent calendar (da mettere in casa - for our house);
  2. Ghirlanda di dalia - Dahlia wreath (fuori dalla porta d'entrata - hung on the door of our house);
  3. Candele stampate - Stamped candles (per decorare casa e da regalare - as home decor and gifts);
  4. Vasetti regalo - Gift jars (da regalare - as gifts);
  5. Blocchetti di coupons fai da te - DIY coupons booklets (da regalare - as gifts);
  6. Layout natalizio - Christmas time layout (per ricapitolare le nostre festività - to recap our holidays).

Ora andate a dare un'occhiata alle bellissime idee scovate da Loredana e pubblicate qui sul suo blog e, se volete mostrarle le vostre creazioni, lasciatele un commento e lei pubblicherà con piacere i vostri suggerimenti creativi per il magico periodo dell'anno che sta per arrivare.

Tornate a trovarmi perché presto vi mostrerò le mie realizzazioni seguendo queste semplici idee d'effetto per il Natale che ho suggerito qui!

~

Now have a look at the wonderful ideas discovered by Loredana and published here on her blog and, if you want to show her your creations, just leave her a comment and she'll gladly publish your creative suggestions for the upcoming magical period of the year of Christmas.

Come back to visit me because I'll show you soon my creations following these simple and impressive ideas for Christmas which I suggested here!


5 commenti:

  1. Belle idee Desi !...il calendario è bellissimo !
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita e il commento Cristina!
    Sono tutte idee molto facili da realizzare e il calendario è un must, vorrei provare a crearlo anche io ;)

    RispondiElimina
  3. Delle bellissime idee!!!! Il calendario è tenerissimo!!! Quasi quasi ci provo anch'io! ;-)

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosette Desi, il Lo è già pinnato :-)

    RispondiElimina
  5. Ho appena messo il calendario dell'avvento tra le mie prosposte de "Natale con La LUNA"! Grazie per avermi fatto conoscere il progetto, il Blog e l'autrice! Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...