domenica 3 novembre 2013

Il bellissimo Swap con la mia BlogPal


Si è conclusa (purtroppo) l'iniziativa "BlogPal + Swap" di ottobre 2013 organizzata da Alex di "C'è crisi C'è crisi" e da Iole di "Ai Piedi del Carrubo".

Durante il mese scorso, ho conosciuto una persona bellissima e bravissima creativa, la mia BlogPal di ottobre 2013 appunto, Giovanna di "Handmade by Gio", con la quale collaborerò prestissimo anche su "Amiche di Scrap" (leggere annuncio qui) e quindi la conoscenza non finirà qui, ma proseguirà e spero che sarà per diverso tempo!
Alla fine del mese, come prevedeva l'iniziativa, cioè dopo esserci scritte diverse emails e avere pubblicato sui nostri blogs due post gemelli (qui il mio post su di lei), ci siamo scambiate un regalino handmade per partecipare allo Swap.

Questo regalo per me vale moltissimo, sia perché è stato fatto da una bravissima mamma creativa che stimo già molto e sia perché appunto è handmade e per questo acquista un valore aggiunto.
Dando un'occhiata al mio blog, Giovanna ha notato che traggo ispirazione molto spesso dalla mia famiglia per le mie creazioni e ha pensato di "alterare" una cornice e di decorarla con abbellimenti davvero preziosi, sono stata sorpresa da questa stupenda creazione che non mi aspettavo assolutamente e al più presto farà bella mostra di sé in qualche stanza della nostra casa.


Regalo per me: cornice "alterata" da Giovanna di "Handmade by Gio"
Dettagli della cornice

Mentre leggevo il blog di Giovanna, ho notato le fotografie della sua bellissima bambina e ho avuto l'illuminazione a creare per la mia BlogPal una tela alterata con una fotografia di sua scelta.
Ho inserito qualche elemento ricorrente nei miei lavori, come i pallini dell'interno delle buste imbottite "timbrati" e i banners, ma anche una piccola tag su cui Giovanna potrà scrivere la data e il journaling che riguarda il ricordo di quello scatto.
Dietro alla tela ho anche lasciato la data di fine della creazione, cioè pochissimi giorni fa, e una breve dedica per Giovanna.


Regalo per Giovanna: tela "alterata" da me
Dettagli della tela

In conclusione, sono felicissima di avere partecipato a questa iniziativa (talmente tanto che ne sta già partendo un'altra per questo mese, iscrivetevi qui per il mese di dicembre se volete partecipare come ho fatto io, ve lo consiglio vivamente e l'iniziativa si ripeterà anche per i mesi successivi!!) e soprattutto che questa abbia portato nella mia vita virtuale una persona stupenda con la quale confrontarmi e divertirmi grazie alla collaborazione che abbiamo intrapreso, sperando presto di poterci incontrare anche dal vivo!


Grazie ad Alex e Iole per la bella idea avuta riguardo a questa iniziativa e grazie anche un po' alla sorte che ha "estratto dal cappello" il nome di Giovanna come mia abbinata per il round di ottobre 2013!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...