sabato 30 novembre 2013

Il mio Swap Natalizio 2013 con Stefania di "L'Angolo di Stefania"


Nel mese di ottobre mi ero iscritta allo Swap Natalizio 2013 organizzato da Desy de "Il Filo Pazzerello.

Swap Natalizio 2013 organizzato sul blog "Il Filo Pazzerello"
Swap Natalizio 2013 organizzato sul blog "Il Filo Pazzerello"

La mia compagna di swap è stata Stefania di "L'Angolo di Stefania", una bravissima trismamma (wow!!) creativa che prepara stupendi oggetti con feltro e pannolenci e spesso visita fiere e partecipa a mercatini nella sua area.

Sono stata davvero molto felice di ricevere il suo regalo: una Ghirlandina con Gingerbread in pannolenci creato da lei e decorata con cuoricino in legno e nastro a quadretti (e andrà tutto sul nostro albero di Natale), cioccolatini a tema natalizio (Maria se li è già fatti fuori, hihihi!!) e biglietto augurale fai da te!


Swap Natalizio 2013: regalo di Stefania
Swap Natalizio 2013: regalo di Stefania
Io avrei voluto preparare per lei una creazione con una foto della sua famiglia, ma non ho fatto in tempo (novembre è stato molto impegnativo dietro alle quinte, ma magari mi rifarò presto perché mi è rimasto il boccone amaro per non esserci riuscita e vorrei rimediare), ma ho pensato di preparare per lei la Capannina "scrappata" con Natività che ho presentato sul post della sfida "Ispirato da #2" di "Amiche di Scrap" (qui il mio post)!

Mi sembra che la capannina sia piaciuta a Stefania ed è anche stata corredata dalla Card natalizia con Shaker box che vi ho mostrato sul tutorial del post precedente, mi sembrava perfetta per l'occasione!

Swap Natalizio 2013: regalo di Desi
Swap Natalizio 2013: regalo di Desi

Mi fa sempre molto piacere partecipare a questo genere di swap, innanzitutto perché ho conosciuto Stefania e le sue stupende creazioni, ma anche perché peroro la causa dei regali handmade, che secondo me acquistano valore aggiunto proprio perché fatti a mano grazie alla creatività di chi li realizza!

Quindi devo proprio ringraziare Desy de "Il Filo Pazzerello" per avere organizzato questo swap e conto di partecipare ad altri nel prossimo anno!!


2 commenti:

  1. Ciao Desi! Le vostre creazioni sono stupende, bravissime!! Sono contenta che ti sia piaciuto partecipare al mio swap, no organizzerò senza dubbio altri!
    Un bacione!
    Desy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...