giovedì 19 dicembre 2013

Alzatina DIY per "Scrappettando il Natale #10" con passo passo su Scrapbookingitalia


Oggi entro a tutti gli effetti a fare parte del DT di Scrapbookingitalia e per me è un vero onore essere stata scelta per un gruppo così importante, vorrei ringraziare Rita per avere pensato a me e anche le altre ragazze del team per il caloroso benvenuto!

Voglio presentarvi subito il mio progetto per "Scrappettando il Natale #10" con un'alzatina per torte DIY (fai da te), creata in pochissimo tempo utilizzando pochi materiali scrap e da cucina!


Alzatina DIY by Desi per "Scrappettando il Natale #10" con passo passo su Scrapbookingitalia


Spero che il mio progetto vi piacerà, andate a leggere qui il post con il materiale occorrete (davvero facilmente reperibile) con il tutorial o passo passo (che dir si voglia) e fatemi sapere se la riproducete!!

Io la trovo molto carina in versione natalizia, ma si presta benissimo anche ad essere decorata diversamente ed utilizzata per altre occasioni.
Io sarò molto orgogliosa di esporla insieme a qualche piatto speciale salato o dolce sulla mia tavola delle feste, anche perché potrò essere fiera di dire che l'ho creata io ;)


3 commenti:

  1. Grazie mille ragazze, sono contenta che questo progetto sia apprezzato, sempre lungo, ma è davvero molto semplice, più facile a farsi che a dirsi ;)
    Buone feste!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...