lunedì 23 dicembre 2013

Liberiamo un libro - Book crossing via blog: chi lo vuole?

Tutto è partito a marzo 2013 dalla vulcanica Rita che qui sul suo blog ha liberato per prima il libro che le aveva regalato Lara qualche anno fa.
Poi diverse ragazze, per lo più scrappers, nel corso dei mesi seguenti, se lo sono passate di mano in mano in una specie di book crossing via web o, meglio, via blog.

Il libro è "Le avventure di una Kitty addicted" di Eliselle.




Il libro un paio di mesi fa è arrivato anche tra le mie mani da Sabrina di "Carta e Cuci".
Com'è andata?
A parte qualche interruzione durante le settimane di influenze che ci hanno colpite (e vi assicuro che in qualche mese sono state davvero parecchie), l'ho divorato e non so nemmeno come ho fatto a finirlo così in fretta per i miei standard attuali (sempre perché il tempo libero è davvero striminzito ultimamente).

Il libro mi è piaciuto, anche perché anche noi abbiamo la nostra piccola collezione di Kittyne grazie a Maria (peluches, mini gattine trovate negli ovetti di cioccolato, scatola di latta che alcuni anni fa conteneva il panettone, ombrellino per la pioggia, ecc..ecc...), l'ho trovato molto scorrevole e spassoso, la storia è davvero piacevole e piuttosto romantica; insomma sì, lo ripeto, mi è piaciuto davvero!

Ora devo passare il testimone, quindi la prima persona che mi scriverà un commento su questo post se lo aggiudicherà, con la promessa di tornarlo a liberare appena terminata la lettura, come ho fatto io e come hanno fatto le lettrici prima di me.

Allora, vi faccio la fatidica domanda: chi lo vuole?

2 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...