giovedì 9 gennaio 2014

Agenda alterata 2014


Come ogni nuovo anno, io mi sento pronta per riorganizzare e riordinare la mia vita, gli impegni familiari, la casa, ecc..ecc..
Allora mi sono presa un po' di tempo per alterare e decorare una mia alleata preziosa per il 2014: un'agenda!

Sono partita da qui:


E sono arrivata qui e sono orgogliosissima del risultato:




Se anche voi vi sentite come me ogni volta che inizia l'anno nuovo, allora potete prendere spunto dal frutto della mia creatività, dando un'occhiata al progetto che oggi presento qui su Scrapbookingitalia!


P.S. Sorry Coop Reno, ma preferisco una copertina più creativa, proprio come me, piuttosto che quella un po' anonima che avete preparato voi ;)

5 commenti:

  1. WOW che cambiamento!
    Bravissima.
    Baci
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. direi proprio di si... sorry coop reno :)
    brava!

    RispondiElimina
  3. grande idea, desi!
    a me per le mie cose è sufficiente il cellulare, però posso sempre alterare la triste agenda cgil che uso al lavoro!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...