mercoledì 15 gennaio 2014

Sfida Card #4 su Amiche di Scrap

Oggi è giornata dedicata alle cards su "Amiche di Scrap", siamo già alla "Sfida Card #4", il tempo vola!

La richiesta per questa sfida è molto carina: utilizzare un gufo o una coccinella, per ricordare uno degli elementi che compongono l'header del nostro blog ;)

Sebbene io ami moltissimo le coccinelle, che poi sono l'elemento che mi rappresenta proprio sull'header di Amiche di Scrap, ho pensato di utilizzare una carta da scrapbooking bellissima di Bo Bunny in cui sono disegnati due gufetti stupendi sopra ad un alberello, non ho saputo resistere!
Sebbene questo disegno sulla carta scrap forse ritragga due gufetti innamorati, io ho deciso di regalarla ad un'amica speciale per il suo compleanno (la data sulla card mostra il giorno da celebrare) perché per me è diventata un'Amica davvero con la A maiuscola ed ha certamente con sé un pezzetto del mio cuore!





La card è davvero semplicissima e l'ho creata in pochissimi minuti.
Ho attaccato la carta scrap su un cartoncino bianco piegato a metà, ho usato un tampone marrone per timbrare la scritta "Happy Birthday" con i cuoricini (che in realtà serviva per il journaling, ma io ho provveduto a tamponare di colore solo la parte arrotondata del timbro e non l'interno), ho usato lo stesso tampone per timbrare la data del compleanno in basso a destra, ho attaccato un cuoricino fatto all'uncinetto dentro al timbro tondo e ho fermato la card con un cordino sottile stupendo marrone (non si vede in foto, ma questo cordino è molto elegante)!!!

Guardate le altre interpretazioni delle mie socie qui su Amiche di Scrap, c'è chi ha utilizzato il gufetto e chi la coccinella e trovate anche i bellissimi lavori della Guest Designer e della Special Guest straniera!!
E poi partecipate e divertitevi con noi, come sempre avete quasi un mese di tempo perché la sfida scadrà il 13 febbraio (giusto giusto alle porte di S. Valentino, nel caso poi voleste regalarla al vostro Valentino!), vi aspettiamo!


2 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...