domenica 5 gennaio 2014

Sfida Layout #4 su Amiche di Scrap

E' tempo di buoni propositi per il nuovo anno, anche su Amiche di Scrap dove vi presentiamo la "Sfida Layout #4": riguarda proprio quelli, il tema è "Buoni propositi 2014"!

Per il 2014 avrei il doppio dei buoni propositi rispetto a quelli che avevo scritto per l'anno scorso, ma ce la farò a rispettarli tutti?
Ho un sacco di aspettative per questo nuovo anno, sia per quanto riguarda la sfera personale e familiare e sia per quanto riguarda la casa e i viaggi (a riguardo farò un post a parte a brevissimo).

Ecco il mio layout:



La cosa interessante è che per lo sfondo, cioè la base di questo layout, ho utilizzato un background non di carta, ma di plastica di Stamperia della misura classica per i layouts (cioè 30x30 cm), è stupendo!!!
Poi sono bastati un bel bannerone con i polka dots multicolor, una pagina di un libro, un centrino, una tag per il Project Life utilizzata per stilare la lista dei propositi (qui sul layout moooooolto abbreviata), un'altra tag su cui ho scritto la data (cioè il 01/01/2014...se i buoni propositi non si fanno il primo giorno dell'anno, allora quando si fanno?) e qualche ritaglio.

Correte a vedere le interpretazioni delle mie colleghe di DT e create con noi, fateci sapere cosa vi proponete per il 2014, avete tempo fino al 3 febbraio alle ore 23:59.

2 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...