lunedì 20 gennaio 2014

Sfida PL #1 su Amiche di Scrap (con freebies!!)


Spinta dal consiglio di una cara amica scrapper alcuni mesi fa, ho deciso che nel 2014 mi prenderò l'impegno di fare un Project Life come si deve dall'inizio alla fine.
E, siccome se non ci metto un po' del mio allora mi sembra che non sia presente la mia impronta, ecco che ho pensato di utilizzare un quaderno di Pagine Bianche ricevuto alcuni anni fa con una raccolta di libri per la scrittura proprio per mettere in piedi...il mio PL fai da te!
Sì, farò il Project Life 2014 mooolto liberamente, su un quadernone con pagine candide, pronte da essere abbellite all'occorrenza (se vorrò realizzarle in stile "layout") o anche no (se vorrò lasciarle in pieno stile "PL"), per quante pagine vorrò per ogni mese (a volte due pagine o magari a volte una sola pagina potrebbe bastare, se il mese non sarà particolarmente ricco di avvenimenti, anche se ci credo poco perché mi sto già facendo prendere la mano, hihihi).
Insomma, come dico io, tutto molto "free", per lasciare libera la mia creatività!

Riuscirò a seguire questo progetto costantemente, al contrario dell'anno scorso, anche grazie all'aiuto della Sfida PL su Amiche di Scrap che vi proporremo sul blog lungo tutto il corso dell'anno ;)
Infatti, oggi vi presentiamo la Sfida PL #1 e per questa (prima) novità dell'anno vi presentiamo anche alcuni freebies utili realizzati da noi; correte sul blog per scaricarli nel formato che preferite ed utilizzarli subito sul vostro PL, la richiesta della prima sfida di Amiche di Scrap riguarda proprio quelli!

Ecco cosa ho creato io, per ora ho fatto due pagine per Gennaio (ma non è escluso che ne aggiunga altre):




Come primo mese, ho utilizzato soltanto tags piccole, ma più avanti vorrei provare anche quelle più grandi che prendono due caselle.
Ho scelto una struttura molto libera, in modo da godermi appieno questo "viaggio nella memoria", visto che è ufficialmente la prima volta che lo faccio e sarò seguita anche da voi qui sul blog, voglio godere della mia piena creatività e non avere vincoli di nessun tipo, dovrebbe sempre essere così!

Incoraggio anche tutte voi a fare il vostro Project Life, ci sono mille modi per crearlo secondo i vostri gusti e le vostre necessità, date un'occhiata alle altre versioni del DT di Amiche di Scrap e prendete spunto, ricordate che anche i nostri freebies vi daranno una bella mano.

Il PL sembra molto impegnativo, ma mi sono resa conto che sarà davvero un piacere seguirlo e che infondo non necessita di così tanto tempo.
Partecipate alla prima sfida di questo genere su Amiche di Scrap
E voi come imposterete il vostro PL?

1 commento:

  1. che brava che sei Desi! un sacco di idee sempre carine. il PL a me piace moltissimo, ma lo scorso anno mi sono arenata a luglio :( spero in quest'anno!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...