sabato 15 febbraio 2014

Sfida Card #5 su Amiche di Scrap

Arriva puntuale la nuova "Sfida Card #5" di Amiche di Scrap e questa volta vi chiediamo di creare una card con una struttura particolare e bellissima: una easel card!

Su Pinterest avevo visto delle easel cards stupende, ma non avevo ancora avuto occasione di crearne una...così ecco che ancora una volta le Amiche di Scrap si sono rivelate perfette alleate per mettermi alla prova (e quindi questa esperienza del challenge blog e del DT si sta rivelando sempre più bella ed importante per me).

San Valentino è passato da un solo giorno e oggi voglio mostrarvi quello che ho preparato io e "consegnato" proprio ieri alla mia famiglia, quello che muove tutte le mie giornate, specialmente dopo questo avvenimento difficile.
Quale migliore easel card potevo creare, se non quella che riguarda un bel cuore fatto di tante roselline rosse?


La mia easel card

Dettagli della mia easel card

Ho voluto lasciare la card molto semplice perché ci sono i cuori che sono protagonisti.
Il timbro traduce il mio pensiero di questo periodo..."Tout simplement ensemble" e cioè "i pezzi del mio mondo in questo periodo rappresentano tutto ciò che mi serve, tutto semplicemente insieme" (non é plurale, altrimenti sarebbe scritto "tous"), ma anche "mi sta accadendo tutto in una volta sola, tutto semplicemente insieme"..e forse l'ultima frase si addice ancora meglio, se vogliamo dirla tutta :-P

Voi avete mai creato una easel card?
Se non l'avete mai fatta, allora questa é l'occasione giusta! È una struttura che non deve intimorirvi perché é piuttosto facile ed elegante, poi sul post della sfida potete trovare anche il link ad un chiarissimo tutorial).
Insomma, non ci sono scuse per non provare a creare con noi ;-) entro il 13 marzo!!

1 commento:

  1. Desi la tua card e' molto bella, le rose son stupende! Spero stia andando tutto sempre meglio e la situazione del tuo compagno si stia normalizzando, auguri!
    Gio'

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...