lunedì 3 febbraio 2014

Sfida scrapbookingINitalia #2 - Venezia


E' uscita la "Sfida scrapbookingINitalia #2" con il tema "Venezia" e tutto quello che ruota intorno a quella bellissima città.
Claudia ha preparato una mood board stupenda per l'occasione, dalla quale potete trarre l'ispirazione che preferite.

Io ho creato un layout che mostra la mia "fatina" durante il Carnevale 2013 mentre indossava la mia corona in pannolenci DIY, ve la ricordate? L'ho creata per Maria il pomeriggio prima che nascesse Agata, che tra una manciata di giorni appunto compirà un anno (vorrei che crescesse in fretta, ma....ha già un anno??!!).





Fatevi ispirare dalla mood board di Venezia e partecipate alla sfida!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...