giovedì 20 marzo 2014

Sfida PL #3 su Amiche di Scrap


E' finalmente tempo della "Sfida PL #3" su Amiche di Scrap, mi sto divertendo moltissimo nei pochi ritagli di tempo a comporre il mio album del 2014 in questo modo e i vincoli che proponiamo mi stanno spronando a continuare, spero lo stesso per voi che ci leggete :)

Allora ecco il vincolo nuovo per questa sfida: utilizzare uno "screenshot", ovvero una sorta di fermo immagine preso da internet o dal vostro cellulare, quindi da un programma, dalla ricerca online, da una app o qualsiasi altra fonte, basta che sia un fermo immagine.
Io ho scelto uno screenshot di una ricerca che ho fatto su Google Search ad inizio del mese e, sì, la pagina di sinistra è volutamente contrapposta (come colori e "atmosfera") a quella di destra perché la ricerca riguardava i disordini e le tensioni a Kiev delle ultime settimane (non ne scrivo qui perché non ne ho il tempo, ma vorrei farlo, sembra una realtà così distante da noi e, invece, è proprio alle porte dell'Europa e noi NON siamo assolutamente pronti per una guerra!!!).




Qui sotto vi mostro il dettaglio della posizione dello screenshot che ho scelto di inserire sul mio PL di marzo, si trova in basso a sinistra nella prima pagina, riconoscete la schermata di Google Search a ricerca avvenuta?




Se non vi è chiarissimo il concetto di "screenshot", andate a vedere qui gli esempi dei nostri lavori del PL di questo mese e come abbiamo utilizzato il vincolo proposto, sono sicura che in un attimo vi balzerà agli occhi di cosa si tratta ;)

Questa sfida è davvero carina e offre un sacco di possibilità di interpretazione, partecipate qui entro il 18 aprile!!

1 commento:

  1. Ciao Desi! Complimentissimi! Ti sei aggiudicata un bellissimo premio per aver partecipato al Contest "Sizzix Big Shot"!
    http://lunadeicreativi.com/blog/contest-sizzix-big-shot-i-vincitori/

    Mi fa davvero piacere che tu abbia vinto! Ti contatterò prestissimo per confermare l'invio del regalino! Un bacione tantissimi auguri perchè tutto continui a migliorare in fretta! ;-)

    Lorry
    www.lunadeicreativi.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...