giovedì 15 maggio 2014

Sfida Card #8 su Amiche di Scrap

Maggio è il mese dei saggi prima della fine della scuola e dei corsi musicali...così per la "Sfida Card #8" di Amiche di Scrap abbiamo pensato di proporvi un vincolo perfettamente in linea con il periodo, che piacerà anche a chi non ha saggi da seguire e anche solo a chi ama il soggetto della sfida: note musicali!

Io ho creato una pop up card con dei tasti di un pianoforte...io amo la musica con tutta me stessa e amo cantare, non potevo proprio esimermi dal celebrare questo tema proposto :)


La mia pop up card
Dettagli della card

E voi avete qualche saggio da ascoltare e guardare? O amate semplicemente la musica e volete celebrare questa passione come ho fatto io?
Mostrateci le vostre cards e partecipate alla sfida entro le ore 23:59 del 13 giugno!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...