lunedì 5 maggio 2014

Sfida scrapbookingINitalia #5 - Toscana

Eccoci con la nuova "Sfida scrapbookingINitalia #5" di Scrapbookingitalia, questo mese la protagonistra assoluta è la Toscana!
Date un'occhiata qui e prendete spunto dalla mood board che vi proponiamo su questa stupenda regione, lasciatevi ispirare dalle foto dei luoghi o da quelle del cibo o dai colori presenti sulla cartolina virtuale per creare qualsiasi oggetto vi venga in mente!

Io ho creato un LO per ricordare una bellissima gita fatta con un'altra coppia di amici nel 2007 a Porto Ferraio, all'Isola d'Elba...che naturalmente è parte della Toscana.

Il mio layout
Alcuni dettagli

Per creare il mio LO ho preso spunto da questo stupendo sketch proposto online.
Mi sono divertita moltissimo a lasciare spazio alla creatività, l'ho preparato in una mezz'oretta molto "dirty" e "messy" e ho voluto lasciarlo piuttosto semplice, utilizzando soltanto timbri di diverso tipo (anche handmade utilizzando tappi di bottiglie e di barattoli!), paillettes di alcuni colori e wood veneers...dovevo mettere in risalto la bellezza del luogo attraverso le fotografie e spero di esserci riuscita, sono soddisfatta del risultato ;)

Partecipate anche voi alla nostra sfida!!


Con questo LO partecipo anche alla Sketch Challenge #25 di Kreative Koncepts ;)

3 commenti:

  1. Great job in getting those circles on your page, lovely paint circles as well. Funny I have used a holiday picture as well.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your visit and compliments Summer, I'm very pleased to have you here!!

      Elimina
  2. PERFECT colors to use in contrast...makes your photos pop! Lovely texture too...Thanks for playing along with Kreative Koncepts!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...