lunedì 2 giugno 2014

Sfida scrapbookingINitalia #6 - Riviera Adriatica


Oggi su "Scrapbookingitalia" esce la "Sfida scrapbookingINitalia #6" dedicata alla Riviera Adriatica (proprio tutta e non soltanto la Romagna, eh!!) e qui trovate la bellissima mood board dalla quale prendere ispirazione!

Ecco cosa ho creato io:

Il mio layout
Alcuni dettagli

Il protagonista assoluto del mio layout è il collage di foto delle vacanze estive 2013, che erano state queste, ve le ricordate?
Nella parte inferiore dello sfondo ho utilizzato una mascherina per stencil per creare un motivo a cuori, poi qualche schizzo di colore e pochissimi altri elementi, per dare appunto risalto al collage di foto.

Sbizzarritevi a preparare qualsiasi progetto prendendo ispirazione dalla mood board preparata per la sfida, potete utilizzare gli stessi colori o dedicare il vostro lavoro agli stessi soggetti o comunque a qualcosa che abbia a che fare alla zona che vi proponiamo!
Partecipate alla sfida!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...