lunedì 7 luglio 2014

Sfida scrapbookingINitalia #7: Napoli e dintorni

Oggi su Scrapbookingitalia la "Sfida scrapbookingINitalia #7" ricorda una zona d'Italia veramente stupenda, magari la visiterete proprio durante questa estate: si tratta di Napoli e dintorni.
Abbiamo creato per l'occasione una mood board molto varia perché in Campania si trova un'enormità di bellezza e bontà tra monumenti, siti naturali, ricette culinarie, artisti talentuosi, ecc..ecc..

Io ho creato un layout che ricorda una vacanza fatta nel lontano agosto 2003 in Campania e in particolare ho voluto inserire una foto di una spiaggia carinissima di Sorrento piena di ombrelloni bianchi e blu.

Il mio layout
Alcuni dettagli degli abbellimenti del mio layout

Per creare il layout ho utilizzato la tecnica del layering, infilando sotto la foto (che è divisa in tre perché...boh...mi piaceva l'idea di diversificare in questo modo questo layout da tutti gli altri miei precedenti) un pezzetto di una stupenda carta petali naturale che avevo ricevuto da Hobby & Papers per la nostra collaborazione, un pezzetto di vellum, due centrini, una tag del PL, una mini tag di carta azzurra e un'etichetta di un vestito riciclata.
Intorno al layout una piccola cascata di paillettes colorate dalle tonalità marine e qualche altro piccolo dettaglio.

Fatevi ispirare dalle bellissime interpretazioni del DT che vedete qui per partecipare alla nostra sfida, vi ricordo che potete creare qualsiasi cosa e chi vincerà la sfida potrà essere guest designer di Scrapbookingitalia per la sfida mensile successiva.
Partecipate!!

2 commenti:

  1. stupendo questo LO! mi piace un totale l'idea della foto in tre :)

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente stupendo! Adoro tutto, foto, colori layering! =^_^=

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...