mercoledì 20 agosto 2014

Sfida PL #8 su Amiche di Scrap: taschina nascosta

Sono tornata dalle brevi vacanze in terra emiliano-romagnola!!
Oggi tocca a me proporre il vincolo per la "Sfida PL #8" su Amiche di Scrap: vi chiedo di inserire una taschina nascosta e quindi non vogliamo vedere solo le foto delle vostre pagine di PL, ma anche e almeno una foto in cui si veda che avete una taschina nascodts di qualsiasi tipo.

Ecco il mio PL per questa sfida, composto di ben tre pagine (di luglio, perché sono un pochino indietro per via delle brevi vacanze appena finite!):

Le tre pagine di PL
La taschina chiusa e aperta

La mia taschina non è altro che una specie di card che si apre su cui ho scritto un altro pezzo di journaling che resterà un po' più segreto rispetto al resto che ho scritto sulle altre tags e, infatti, ci ho attaccato sopra un alfabeto chipboard che intima il silenzio ;)

Ora tocca a voi, non siate timide, mostrateci le vostre creazioni e partecipate alla sfida entro il 18 settembre! 

1 commento:

  1. Bellissima l'idea del Shhh per la taschina segreta.... chissà cosa si nasconde al suo interno :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...