lunedì 1 settembre 2014

Sfida scrapbookingINitalia #9: Emilia-Romagna

Finalmente ho avuto l'occasione di scrappare la prima foto delle vacanze estive 2014, ne ho scattate poche perché le vacanze sono state davvero brevi, ma sono per me molto significative!

Grazie alla bellissima "Sfida scrapbookingINitalia #9" di Scrapbookingitalia, dove oggi vi proponiamo una stupenda mood board dedicata alla mia regione di nascita, l'Emilia-Romagna, alla quale ispirarvi, ho utilizzato un bellissimo scatto che ho fatto a Lido Adriano (RA) sulla spiaggia al tramonto...adooooooro!!!!


Il mio layout
Alcuni dettagli

Ancora acquerelli per ricordare le nuvole della fotografia e dare un'aria più melanconica al layout, pochissimi abbellimenti per incorniciare il panorama e per il momento niente journaling (ma presto inserirò una tag nascosta, perché i ricordi meritano di rimanere impressi bene nella memoria).

Partecipate a questa bellissima sfida, potete creare qualsiasi cosa lasciandovi ispirare da qualsiasi elemento della mood board che vi abbiamo proposto!!
Buon divertimento!!

2 commenti:

  1. che bello questo lavoro!!!! bravissima, mi piace proprio tanto!!!
    un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e molto delicato!!!! Mi piace un sacco! =^_^=

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...