venerdì 13 gennaio 2012

Journal Jar 2012: settimana 1

A proposito del Journal Jar 2012, le tags che avevo ordinato su eBay un mese fa sono arrivate a destinazione quando io non ero più sul luogo previsto, ma ero già tornata qui a casa; così, ho deciso qualche giorno fa di utilizzare un quaderno a spirale di carta riciclata, che mi permetterà di esprimermi meglio con lo scrapbooking. Voglio utilizzare soprattutto i ritagli delle carte e anche i ritagli di giornale che conservo solitamente in una piccola scatola.
Con un pò di ritardo, vi mostro quello che ho preparato fino ad ora.
~
About the Journal Jar 2012, the tags which I ordered on eBay a month ago reached their destination when I wasn't at the predicted place anymore, but I already was back home. So, some days ago, I decided to use a ring binder made of recycled paper, which will allow me to express myself in a better way with the scrapbooking. I mostly want to use the scraps of papers and also the scraps of magazines which I use to store in a small box.
With some delay, I show you what I created until now.
Copertina davanti ~ Front cover
Il biglietto della prima settimana diceva: "Quali sono i buoni propositi che non mantieni mai?". Ecco sotto la mia lista.
~
The slip of the week 1 said: "What are the resolutions which you never accomplish?". Here above it's my list.

Sto già lavorando sulla seconda settimana, spero di pubblicare più velocemente le prossime pagine.
Chi vuole seguire il mio Journal Jar 2012 può trovarmi con la tag apposita sul mio album di Flickr. Pubblico anche sul gruppo dedicato di Histoires de Pages.
Partecipate anche voi?
~
I'm already working on the week 2, I hope to post quicker the next pages.
The ones who want to follow my Journal Jar 2012 can find me with the apposite tag on my Flickr's album. I also publish on the dedicated group by Histoires de Pages.
Do you take part in it too?

1 commento:

  1. Ciao, a me piacerebbe tanto partecipare a quest' iniziativa. Faccio ancora in tempo? Mi fai sapere cosa devo fare e come funziona? Grazie. Ema

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...