lunedì 16 gennaio 2012

Journal Jar 2012: settimana 2

Presento quasi in tempo la mia pagina della settimana 2 del Journal Jar 2012, sono molto contenta di riuscire ad utilizzare i ritagli di ogni tipo che conservo in una scatola, stavano aspettando il loro momento!
L'argomento per la settimana 2 era: "Cosa sono fiera di avere realizzato nel 2011".
~
I introduce almost in time my page of the week 2 of the Journal Jar 2012, I'm very happy to be able to use all sorts of scraps which I stored in a box, they're waiting for their moment!
The topic for the week 2 was: "What I'm proud to have accomplished in 2011".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...