lunedì 13 maggio 2013

Collaborazione col Gruppo Mangiarsano Germinal: Bio Bimbo e Bio Junior

Oggi vi parlo di una collaborazione con un gruppo di aziende alla quale tengo moltissimo perché offre una linea di prodotti biologici per bambini dai 0 anni in poi.
Non avevo ancora avuto la possibilità di provarli, ma ora con Maria e presto anche con Agata, grazie al Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia potrò sperimentare e sono certa che quei prodotti avranno successo a casa nostra!
Immagino che anche voi, mamme che passate da qui perché mi conoscete o perché trovate il mio blog per la prima volta, siate molto attente alla salute dei vostri bambini e che cerchiate di offrire loro gli alimenti migliori, che possibilmente sono anche biologici.
Questa linea di prodotti sono certa che avrà successo anche a casa vostra, come da noi!




Ecco la presentazione del gruppo.

Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia, azienda di Castelfranco Veneto, opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente. Realizzare prodotti alimentari conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei consumatori e spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all'esigenza di un mercato in continuo movimento. La salute dei consumatori dipende dalla loro alimentazione, ma anche dall'ambiente in cui vivono: per questo l’azienda si impegna per essere un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.

Linea Bio Bimbo-Bio Junior: è una linea completa di alimenti biologici per bambini e ragazzi, dagli 0 anni in poi, formulati per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli e per rassicurare anche le mamme più esigenti.

Il gruppo ha due pagine Facebook, che potete visitare su http://www.facebook.com/germinalbio e su http://www.facebook.com/BioBimboBioJunior.

Ho ricevuto gentilmente i seguenti prodotti:



Prodotti 0-3 mesi:
  • biscotti biologici;
  • crema d'avena;

Prodotti 3 anni +:
  • biscotti di farro al cacao;
  • lettere e numeri al farro.

Non vedo l'ora di usare i prodotti che ho ricevuto, anche per creare qualche ricetta, sono sicura che conquisteranno Maria e molto presto potrò provare anche quelli per i più piccolini con Agata che mi farà da tester, ha già 3 mesi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...