domenica 12 maggio 2013

Layout "Sabbia? No, grazie!" per la "Dream Layout 5.13" challenge

Ho impiegato 2 settimane (!!!) per "partorire" questo layout perché gli impegni con le bimbe non mi hanno lasciato tregua ultimamente, ma finalmente questa mattina l'ho completato; così partecipo alla sfida "Dream Layout #5.13" dello Scrap Dreams blog, la richiesta è di utilizzare almeno due foto piccole (al massimo 7x7 cm per quelle quadrate e 10x7 cm quelle rettangolari).

Chiedo scusa per la pessima qualità della foto, ma è mossa perché avevo fretta (come al solito) e quando l'ho scattata la luce non era ottimale, rimedierò con una foto migliore al più presto.

La foto ritrae Maria a 13 mesi alla prima esperienza con la sabbia, non la voleva toccare né con le mani e né con i piedi!
Ho utilizzato qualche ritaglio per i banner colorati sotto le foto, qualche ritaglio bianco preso dai fogli inutilizzati del lavoro del mio lui, delle timbrate bianche fatte con i pallini di plastica delle buste imbottite (letteralmente le adoro, non avevate capito, no?) e qualche pezzettino del washi giallo-arancio con i puntini bianchi che ho ricevuto pochi giorni fa grazie al giveaway di Anabella.
Ho creato un fiore di carta di giornale e ho spruzzato un pò di tempera azzurra qua e là.
Il titolo è in legno. Il journaling si può leggere sfilando il bannerino giallo.

* * *

Prima di chiudere il post, voglio ringraziare moltissimo il DT dello Scrap Dreams blog per avermi premiata qui come vincitrice della sfida "Dream Layout #4.13" ed avermi quindi eletta loro guest designer per la sfida di giugno 2013, sarà un onore anche questa volta (come la volta scorsa) lavorare con loro per la sfida!!

~

It took me 2 weeks (!!!) to "give birth" to this layout because the tasks with my daughters didn't gave me some slack lately, but this morning I finally finished it; so I take part in the "Dream Layout #5.13" challenge by the Scrap Dreams blog, the request is to use at least two small photos (7x7 cms for the squared ones and 10x7 cms for the rectangular ones at max).

Please forgive me for the bad quality of the photo, but it's blurred because I was in a hurry (as usually) and when I took it the light wasn't optimal, I'll replace it asap.

The photo depicts Maria when she was 13 months old during her first experience with the sand, she didn't want to touch it neither with the hands nor with the feet!
I used some scraps for the colored banners below the photo, some white scraps taken from the unused papers for my bf's job, some white stamps made with the padding (I literally adore them, it's clear, huh?) and some little pieces of yellow-orange washi with some white little spots which I received a few days ago thanks to the Anabella's giveaway.
I created a newspaper flower and I sprinkled some azure-blue tempera here and there.
The title is in wood. The journaling can be read extracting the little yellow banner.

* * *

Before closing the entry, I want to thank a lot the DT of the Scrap Dreams blog to gave me here an award of winner of the "Dream Layout #4.13" challenge, they elected me as guest designer for the challenge in June 2013, it'll be an honor also this time (like the past time) to work with them for the challenge!


Il mio layout ~ My layout
Qualche dettaglio ~ Some details

6 commenti:

  1. Bello e grazie per aver partecipato a sd...

    RispondiElimina
  2. Sarà anche stato duro "partorirlo", ma ti è venuto proprio bene ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di maggio!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, non pensavo che questo layout riscuotesse questo successo...e pensare che non mi convinceva molto...

    RispondiElimina
  4. Che forte!
    Anche Edoardo la detestava!!
    Molto bello. Io non ci riuscirei mai.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Desi il tuo LO !!!...e mi piace un sacco l'idea di timbrare con la carta a pallini!!!Miticaaa!
    Baciii
    Cri

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...