lunedì 3 giugno 2013

Vincitrice del Giveaway di moda di Oasap

Eccoci all'appuntamento tanto atteso dalle partecipanti (e anche da me che ero curiosissima fino alla fine) del bellissimo Giveaway di moda in collaborazione con Oasap, che aveva come scadenza il 1 giugno 2013 alle ore 24.

Innanzitutto, voglio ringraziarvi tutte per esservi iscritte e per avermi dato la possibilità di rendere valido questo giveaway arrivando alla soglia minima di 50 partecipanti, ce l'abbiamo fatta, ce l'avete fatta!

I premi sono bellissimi e la vincitrice del giveaway potrà scegliere il capo che preferisce tra 8 scelte carinissime che vedete nella foto qui sotto.



Dopo avere depennato i commenti al post che non avevano a che fare con il giveaway (che erano 4), ho inserito tutti i nomi o nickname in ordine di arrivo con i quali vi eravate registrate ed ecco chi ha vinto il sorteggio con Random.org fatto pochissimi minuti fa (ho diviso l'immagine in due files perché eravate in tante e non stavano su un file solo):


Allora, si legge bene?
La vincintrice è

Nadia De Simone

complimenti!!!!!

Nadia, in questi giorni ti contatterò via email per chiederti tutti i dati per la scelta del premio e la spedizione!

Grazie ancora a tutte voi che avete partecipato e tornate a trovarmi perché molto presto organizzerò un altro giveaway!!!!

3 commenti:

  1. nuoooooooooo me lo sono perso!!! me tapina!!!
    :(
    S.

    RispondiElimina
  2. Presto ci sarà un altro giveaway molto carino e adatto soprattutto per le creative, quindi tenetemi d'occhio ragazze e grazie per la visita ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...