mercoledì 4 dicembre 2013

Guest Designer di dicembre su Down A Dirt Road Scrapbooking

Alcuni mesi fa avevo inviato la mia "application" per questa "Monthly Guest Designer Call".
Beh, oggi ho il grande onore di essere ospitata su "Down A Dirt Road Scrapbooking" come Guest Designer per tutto il mese di dicembre!!




La gentilissima Alicia Talbot, la proprietaria del sito, mi ha offerto la possibilità di lavorare con il kit mensile di Dicembre 2013 e voglio farvi assolutamente sapere che ne sono rimasta estasiata: il kit comprende numerose carte (alcune a tinta unita, alcune patterned, alcune contenenti tags e cards da ritagliare), delle chipboards, dei bannerini, delle tags, dei die cuts, dei brads e del washi tape...tutto a tema natalizio!!
Insomma, ho ricevuto una vera meraviglia per gli occhi e un tesoro preziosissimo per una scrapper!

Nonostante il kit sia stato nelle mie mani soltanto il 20 novembre (le spedizioni dal Canada ci mettono 6-7 settimane per arrivare in Italia, ma vale davvero la pena aspettare!!) e il "December Reveal" sia previsto già per oggi (e ovviamente sapete bene che non ho un attimo di respiro con le bimbe e altri impegni vari), non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono messa subito al lavoro per creare alcuni progetti carini!
Il fatto sorprendente è che sono stata in grado di preparare tre progetti in pochissimi giorni, questo per me significa che il materiale è davvero ottimo e non serve un gran dispendio di tempo perché basta già da solo per creare qualcosa di valido.
Per l'ultimo progetto come Guest Designer ci metterò ancora alcuni giorni prima di presentarlo, non perché non sappia più cosa creare con il bellissimo kit di Dicembre, ma soltanto perché sarà un po' più elaborato rispetto ai primi tre.

  1. Layout "Christmas Cookies"

    Layout "Christmas Cookies"

  2. Card natalizia "Memorable Days"

    Card natalizia "Memorable Days"

  3. Cornice alterata "Memories"

    Cornice alterata "Memories"

In questi giorni, come Guest Designer presenterò due sfide e un post di tecnica sul forum, che è molto bene organizzato e pieno di ispirazioni e sfide molto carine; mi farebbe molto piacere vedere la vostra presenza là, sono certa che troverete idee creative da riprodurre e spunti per realizzare altri progetti graziosi!!
Date anche un'occhiata allo shop che contiene numerosi e bellissimi prodotti di ogni tipo!

Intanto buon Avvento e a prestissimo!!!

1 commento:

  1. complimenti, desi!!!
    farò senz'altro un giro sul forum che hai segnalato.. e.. quella card è troppo carina!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...