giovedì 5 dicembre 2013

Sfida Layout #3 su Amiche di Scrap


Oggi le festività entrano nel vivo anche su "Amiche di Scrap"!
La nostra proposta per la nuovissima "Sfida Layout #3" riguarda una parola speciale che vi darà ispirazione per creare il vostro layout: la parola è "tradizioni".
Questa parola può essere interpretata sia pensando alle tradizioni natalizie (in questo caso) e sia alle tradizioni in senso generale, che siano della famiglia, degli amici o vostre personali non cambia e anche che ritraggano qualcosa di un periodo diverso dell'anno; insomma, va bene ogni possibilità, purché la parola vi ispiri!

Io non mi sono fatta scappare la possibilità di scrappare una foto scattata durante le festività dell'anno scorso, rimasta in sospeso (non sia mai!).
La tradizione che voglio fare nostra, della nostra famiglia nata da poco, è quella di fare i biscotti natalizi tutti insieme, un modo per stare in compagnia di chi amiamo e per fare un'attività manuale divertente e...golosa!!



Layout "Family Tradition"

Alcuni dettagli ~ Some details


Mi piace la luminosità di questo layout, contiene pochi elementi, ma trovo che siano dettagli adorabili, come gli strass sopra ai fiocchi di neve, i cuoricini rucsia, la carta dello sfondo che sembra sporcata col gesso e ancora meglio la scritta in basso a destra della canzone natalizia per eccellenza.

Oltre al mio layout, le altre ragazze del DT hanno fatto lavori eccellenti e da questo mese sul challenge blog abbiamo anche una Special Guest bravissima da Atene che ci farà compagnia per tutte e tre le sfide mensili, correte a leggere il post della sfida qui!

Ora tocca a voi. Quali sono le vostre tradizioni a cui non rinunciate o da tramandare?
Fatecelo sapere con un layout di qualsiasi dimensione, questa sfida scade il 3 gennaio 2014 alle ore 11:59 pm!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...