domenica 25 maggio 2014

Sfida Ispirato da #8 su Amiche di Scrap


Per la sfida "Ispirato da #8" di oggi di Amiche di Scrap vi proponiamo un vincolo bellissimo e certamente utilissimo per le vacanze che farete durante l'estate (ma anche no, perché a dire il vero il progetto che vi mostriamo può essere utilizzato nel corso di tutto l'anno!!) e si tratta di: travel journal!!

Noi del DT e la GD di questa sfida abbiamo preparato alcune proposte con interpretazioni differenti del vincolo, ecco la mia:


Copertina del mio travel journal
Alcune pagine interne predisposte per il journaling

Per creare il mio travel journal ho utilizzato delle cards del PL di Becky Higgins, il tema del kit è "Family".
Ho scelto le cards che mi piacevano di più, ho praticato su ognuna due fori, le ho unite con due anelli da album et voilà la base del mio travel journal!
Ho coperto le scritte che non si addicevano molto alle vacanze con alcune decorazioni (wood veneers, freebies stampati, washi tapes, timbri, ecc...), in modo da rendere il mini album un po' più vacanziero, ho deciso che sulle cards a sinistra scriverò il journaling e sulle cards a destra metterò le foto, poi ho inserito qua e là (si vede dalla foto della copertina, la prima di questo post) alcune tags che sono posizionate subito sotto a dove andranno le foto delle vacanze (così si formano alcune taschine utili non solo per le tags, ma anche per scontrini, biglietti d'ingresso, mappe ed altra memorabilia).

Ora fateci compagnia con i vostri travel journals, potete crearli davvero in qualsiasi modo utilizzando diversi materiali, potete anche alterare una vecchia agenda o un libro...vorremmo vedere cosa create di bello...insomma, stupiteci con le vostre idee come sempre!!!
Partecipate alla nostra sfida entro il 23 giugno e, alla scadenza, avrete un travel journal pronto da riempire con i vostri ricordi di viaggio!!

4 commenti:

  1. Bellissimo davvero!!! Viene voglia di partire subito!!!
    Ciaoi
    Rob

    RispondiElimina
  2. bellissimo... io non lavoro mai con la carta, ma il mio modo di usare la stoffa e il panno credo di prestino bene a una scrapper e con questo mini album mi hai proprio fatto veir voglia di provare :-) Ho anche in mano i washi tape che ho vinto quindi metto tutto nella lista del : Da provare :-)
    Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
  3. Bellissimissimo!!!!! Te lo copio sicuramente!!! =^_^=

    RispondiElimina
  4. Ciao! Abbiamo parlato di questa tua idea durante l'ultima puntata della 3° stagione di M&VM andata in onda ieri sera su www.wipradio.it ! Segui il link per ascoltare il podcast direttamente dal sito della nostra webradio. Grazie di averci concesso l'opportunità di girellare sul tuo blog e di condividerne idee ed esperienze! Ti aspettiamo in autunno per la nuova stagione! Giada & Giulia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...