martedì 20 maggio 2014

Sfida PL #5 su Amiche di Scrap


Avete visto su Amiche di Scrap la nuova "Sfida PL #5"?
Sono certa che piacerà a molte di voi perché la richiesta è quella di utilizzare dei prodotti veramente carini che in questo periodo vanno alla grande tra le scrappers: wood veneers!

Ecco cosa ho creato io:




E' una doppia pagina (scusatemi per la seconda foto leggermente storta, ma non riuscivo a fare di meglio, il libro sul quale sto facendo il PL inizia ad essere grosso e si fatica a scattare le foto!) in cui sono presenti tre tipi di wood veneer: stelline, frecce e farfalla. Li adoro!!!!!

Prendete coraggio per partecipare alle nostre sfide PL, sono certa che vi daranno uno stimolo in più per portare avanti questo progetto creativo a lunga durata che altrimenti spesso rischia di venire messo da parte nel corso dell'anno per mancanza di tempo e voglia.
La sfida scadrà alle ore 23:59 del 18 giugno, è un mese di tempo per preparare almeno una paginetta con le cards del Project Life originali o scaricate gratuitamente dal web o create artigianalmente con le vostre carte scrap e altri prodotti...purché tutto aiuti a ricordare gli avvenimenti settimanali o mensili o bimestrali del vostro anno!
Partecipate alla "Sfida PL #5"!!


1 commento:

  1. un premio per te... http://scrapperita.blogspot.it/2014/05/un-premio-per-me-shine-on-awards.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...