lunedì 13 febbraio 2012

"52 weeks project": 6/52

Durante la settimana 6 del mio "52 weeks project", la mia bimba ha scoperto per caso alcune delle mie cose per lo scrapbooking (qui i nastri colorati), ha preso il contenitore, si è seduta a terra e ha tirato fuori tutto...diventerà una scrapper anche lei? Spero di sì :)
~
During the week 6 of my "52 weeks project", my daughter discovered by chance some of my scrapbooking stuffs (here the colored ribbons), she took the jar, sat down and dragged up everything...will she become a scrapper too? I hope so :)

La mia bimba alla scoperta delle mie cose per lo scrapbooking ~
My daughter discovering my scrapbooking stuffs

2 commenti:

  1. Ciao che bello il tuo blog...fai un sacco di cose carine....
    Mi piace un sacco l'idea del journal Jar....
    Samantha

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...