venerdì 2 marzo 2012

Ho provato i cerottini Compeed Total Care: perfetti!

Only for Italian readers, sorry!

 
Ho recentemente provato i cerottini Compeed Total Care che curano l'herpes labiale, grazie ad un sito che offriva questa possibilità, e devo dire che mi sono trovata benissimo, vorrei condividere la mia impressione con voi.
Al momento della prova non avevo l'herpes labiale, ma ho voluto testare i cerottini ugualmente. Ho riscontrato una grande facilità di applicazione ed una perfetta aderenza alla pelle, oltre ad una completa discrezione...nel senso che praticamente è come se non ci fossero perchè non si vedono, sono trasparente e ci si può anche mettere il rossetto sopra, perfetto per le donne che si truccano abitualmente!
Ho voluto consigliare anche a mia madre i cerottini di Compeed Total Care perchè aveva l'herpes labiale in quel periodo e anche ad altri conoscenti, così come li consiglio a tutti voi, funziona veramente e ne sono rimasta completamente soddisfatta!!
Qualcuno che legge questo blog li ha mai provati? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...