Ultimamente ho tenuto alcuni cartoncini di confezioni di prodotti da mangiare, ne ho riciclato uno per la "Dream challenge 7.12" perchè mi è sembrato perfetto per creare una cornice per una foto da appendere, che era la richiesta della sfida dello Scrap Dreams blog.
Ho utilizzato le carte della collezione rosa "Doudous et Cie" di Toga, dei ritagli presi dal magazine Histoires de Pages e un alfabeto chipboard della Thickers, poi ho riciclato un ritaglio in plastica a forma di farfalla. Nel journaling ho scritto una poesia di Michele Giovanelli e basta, ho preferito lasciare così il progetto.
La cornice con la foto della mia bimba è già in bella mostra sul muro nella nostra sala :)
~
Lately I stored some cardstocks from food packages, I recycled one of them for the "Dream challenge 7.12" because it seemed perfect to create a picture frame to hang up, which was the request of the challenge by Scrap Dreams blog.
I used the papers of the pink collection "Doudous et Cie" by Toga, some scraps taken from the Histoires de Pages magazine and a chipboard alphabet by Thickers, then I recycled a plastic butterfly-shaped scrap. In the journaling I wrote a poem by Michele Giovanelli and stop, I preferred to have a simple project like this one.
The picture frame with my daughter's photo makes its best impression on the wall in our living room :)
Il mio progetto ~ My project |
Dettagli del progetto ~ Details of the project |
Grazie per aver partecipato alla afida di Scrap Dreams con la tua carinissima cornice ;-)
RispondiEliminaSono contenta che questa sfida ti sia piaciuta!!!
belissima, very pretty
RispondiEliminaDavvero bella e coloratissima :)
RispondiEliminaMI piace tantissimo il tuo progetto!
RispondiEliminaBellissimi i colori e tutti i dettagli.
Complimenti.
Bellissima realizzazione, brava! Buona serata
RispondiEliminaRagazze, grazie mille per i vostri complimenti, sono contentissima che anche a voi piaccia quello che ho realizzato :)
RispondiElimina